PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
c'è solo la cutscene finale con relativo audio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque han chiuso la sezione SPOILER di GTAFORUMS... mi sa che la grande R s'è incacchiata :rickds:

cosa? perchè non ho guardato la theme di gta 5.:morristend:
Eh ecco, ascoltati il theme di GTA V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque han chiuso la sezione SPOILER di GTAFORUMS... mi sa che la grande R s'è incacchiata :rickds:
se fosse veramente così, ne sarei solo contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2 anni di hype quasi buttati nel cesso :tragic: il gusto della sorpresa è la parte migliore e me la rovinano così :tragic:

come contromisura per gli spoiler ho tolto il mi piace alla pagina rockstar games di facebook, se anche tanti altri hanno fatto lo stesso già capisco :rickds:

non leggo più i commenti di nessun video di youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif niente newswire e simili :kep88: seguo un pò solo questo topic perchè non riesco a non entrarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per la rockstar 5 anni di lavoro, hype creato, magari qualche milioncino, buttati nel cesso :pffs: se si sono arrabbiati li capisco :rickds:

se fosse veramente così, ne sarei solo contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
2 anni di hype quasi buttati nel cesso :tragic: il gusto della sorpresa è la parte migliore e me la rovinano così :tragic:

come contromisura per gli spoiler ho tolto il mi piace alla pagina rockstar games di facebook, se anche tanti altri hanno fatto lo stesso già capisco :rickds:

non leggo più i commenti di nessun video di youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif niente newswire e simili :kep88: seguo un pò solo questo topic perchè non riesco a non entrarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per la rockstar 5 anni di lavoro, hype creato, magari qualche milioncino, buttati nel cesso :pffs: se si sono arrabbiati li capisco :rickds:
vabè ma non credo che la rockstar si metta a fare spoiler sulla sua pagina ufficiale. anche li bisogna solo stare attenti ad andare a leggere i vari commenti della gente

Vabbè gente ormai è pericoloso frequentare 'sto topic, io mi eclisso fino a che non avrò la mia bella copia di 'sto capolavoro (fra qualche mese perchè ora sono completamente a corto di money). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sì ma che senso ha toglierlo ora il pre download dallo store ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.giftanto ce l'hanno ormai , così danneggi solo gli utenti innocenti :bah!:
Hanno tolto il preorder? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che idioti alla SONY. Dovevano aspettarselo.

polyesteron;19885291]c'è solo la cutscene finale con relativo audio [/b] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dove la posso vedere??

vabè ma non credo che la rockstar si metta a fare spoiler sulla sua pagina ufficiale. anche li bisogna solo stare attenti ad andare a leggere i vari commenti della gente
succede, succede... prima che cancellino i commenti c'è sempre qualcuno che li legge per sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif meglio non rischiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif rimetterò il mi piace appena finirà l'ondata di spoiler generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io mi sono spoilerato quasi metà heavy rain su youtube perchè non avevo ancora la play 3 all'epoca e di sicuro non me lo sarei comprato come primo gioco... poi un giorno me lo prestarono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'importante è non spoilerarsi l'assassino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
LOL

Ecco lo spoiler che mi hanno fatto a me, via PM.

SPOILER Heavy Rain, attenzione!

hrspoiler.png

Ultima modifica da un moderatore:
qui ci sono tutte le canzoni con i vari link a youtube, sono le stesse che avevo scritto oggi ma ci sono altre aggiunte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://gta-five.pl/watek-sciezka-dzwiekowa?pid=497#pid497

edit:

che bas***o a spoilerarti il finale ahahah
Grande, ora me le ascolto tutte (ovviamente avviando il tubo e cambiando pagina browser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif )

che classe, ricordo che lo linkasti nel topic di The Last of Us :rickds:
Si, esatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' l'esempio perfetto della cattiveria umana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro