PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Io andrò a ritirare il gioco il 17 mattina al MW di fiducia...cribbio, sto aspettando che in zona annuncino l'apertura di un punto vendita alla mezza notte! :pffs:

Io andrò a ritirare il gioco il 17 mattina al MW di fiducia...cribbio, sto aspettando che in zona annuncino l'apertura di un punto vendita alla mezza notte! :pffs:
non credo che in italia lo facciano...forse solo qualche gamestop...ma non credo lascino aperto il centro commerciale solo per un gamestop

Io il 16 sera vado a farmi un giro e dico al commesso di essere venuto a ritirare GTA V , se lui mi dice esce domani gli trovo la scusa che mi ero confuso e gli chiedo se può darmelo lo stesso , alla fine che gli costa darmelo 12 ore in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

non credo che in italia lo facciano...forse solo qualche gamestop...ma non credo lascino aperto il centro commerciale solo per un gamestop
Non sono tutti nei centri commerciali i GS.

Io il 16 sera vado a farmi un giro e dico al commesso di essere venuto a ritirare GTA V , se lui mi dice esce domani gli trovo la scusa che mi ero confuso e gli chiedo se può darmelo lo stesso , alla fine che gli costa darmelo 12 ore in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Una lettera di richiamo (minimo).

Ultima modifica:
il cazziatone del principale....cmq anche io adotterò questo metodo....dicendo....mi è arrivato uno squillo da voi e pensavo che era per ritirare gta 5

---------- Post added at 09:58:05 ---------- Previous post was at 09:56:53 ----------

Non sono tutti nei centri commerciali i GS.
va bè dai ci saranno 10/15 GS che non sono dentro i centri commerciali e non credo rimangano aperti di notte solo per gta V...qui purtroppo non siamo come in america

va bè dai ci saranno 10/15 GS che non sono dentro i centri commerciali e non credo rimangano aperti di notte solo per gta V...qui purtroppo non siamo come in america
Anche no, cosa stai dicendo? Le aperture serali ci sono eccome, fatte piu volte per COD e anche per dei FIFA in passato. Senza contare che siamo piu di 400 negozi e i tuoi 10/15 non nei centri li trovi gia solo a Torino e Milano.

Ultima modifica:
ma sei un biricchino eh :rickds:

Anche no, cosa stai dicendo? Le aperture serali ci sono eccome, fatte piu volte per COD e anche per dei FIFA in passato. Senza contare che siamo piu di 400 negozi e i tuoi 10/15 non nei centri li trovi gia solo a Tornio e Milano.
bho sorry non credevo ci fossero cosi tanti gamestop singoli.....cmq qui in sicilia non credo sia mai stata fatta una cosa del genere....soprattutto per fifa che al massimo lo vendono prima di chiudere la sera....

hanno semplicemente abbandonato il tentativo di fare un gta foto-realistico e sono ritornati ai vecchi tempi rispolverando l'engine di RDR e rivedendo gli effetti luce e pulizia d'immagine.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
in effetti è proprio gli effetti visivi che danno fastidio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

bho sorry non credevo ci fossero cosi tanti gamestop singoli.....cmq qui in sicilia non credo sia mai stata fatta una cosa del genere....soprattutto per fifa che al massimo lo vendono prima di chiudere la sera....
Le aperture serali le fanno solo a Roma e Milano (qualche eccezione in passato con altre città). Dipende tutto dal publisher del gioco se paga bene.

Ultima modifica:
mi piace il tuo modo di pensare :travello3:

Le aperture serali le fanno solo a Roma e Milano (qualche eccezione in passato con altre città). Dipende tutto dal publisher del gioco se paga bene.
ah ok capito tutto....menomale anche perchè non saprei come andarci alle 00 da euronics.....alle 23 e 30 lascio la mia raga a casa e non ci arrivo anche perchè mi devo svegliare presto l'indomani.... e poi non credo che euronics faccia le aperture serali

L'hype sta diventando dolore fisico
Smetti che si sbuccia alla lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Smetti che si sbuccia alla lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, forse è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, forse è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il curioso signore sbucciato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

raga mi illuminate sulla componente Multiplayer ?? Ma si potrà fare di tutto?sarà come una specie di realtà virtuale ??perche non ho capito bene :kep88:
Si inizia creando il personaggio (dicono che la creazione sarà basata sui geni dei tuoi genitori virtuali, genitori che ovviamente sceglierai da una lista, e con un barretta deciderai se avere più tratti di uno o dell'altro), poi vieni inserito sulla stessa isola di gta v, con massimo altre 15 persone, e qui puoi fare le missioni circa come nel single player (da solo o con i tuoi amici), gare, rapine, minigiochi vari, e poi con i soldi comprare una casa (solo una per volta), arredarla, comprare macchina da mettere nel garage, modificare auto, comprare armi, vestiti, capigliature, tatuaggi e accessori vari. Quasi tutto quello che puoi fare nel single player lo puoi fare nel multi. Spero abbia capito ;p

Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro