PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Molto interessante il nuovo trailer leakato! Immagino che questi ultimi giorni di attesa saranno accompagnati da numerose notizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ce la faccio più ad aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Bello l'ultimo trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dite che c'è una possibilità che rompano il D1 un po' ovunque?
Secondo me sì....(ci sperano tutti ovvio) però Rockstar ha a cuore i suoi lavori, e il fatto che siano state trafugate informazioni può influire o in negativo, quindi nessuna rottura (come "punizione") oppure positiva, visto che in parte alcune info già ci sono, tanto vale farlo uscire Lunedì.

Ultima modifica da un moderatore:
uscendo di martedi il gioco, penso che gia da lunedi lo daranno tutti

come per tutti i giochi in attesa

io i vari fifa e cod li ho sempre avuti 1-2 gg prima

posso dirlo? che due palle l'attesa però, eh
Davvero, la console non la accendo da un sacco ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi aggiungi il fatto che l'ho pagato solo 30 e devo aggiungere 0 euri al d1 e l'hype parte a manetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Si inizia creando il personaggio (dicono che la creazione sarà basata sui geni dei tuoi genitori virtuali, genitori che ovviamente sceglierai da una lista, e con un barretta deciderai se avere più tratti di uno o dell'altro), poi vieni inserito sulla stessa isola di gta v, con massimo altre 15 persone, e qui puoi fare le missioni circa come nel single player (da solo o con i tuoi amici), gare, rapine, minigiochi vari, e poi con i soldi comprare una casa (solo una per volta), arredarla, comprare macchina da mettere nel garage, modificare auto, comprare armi, vestiti, capigliature, tatuaggi e accessori vari. Quasi tutto quello che puoi fare nel single player lo puoi fare nel multi. Spero abbia capito ;p
ma le 15 persone cambieranno ogni volta che giocherò online ??

Per me è molto probabile che qualche catena cominci a venderlo un giorno prima, considerando l'attesa che c'è attorno a questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me comunque non piace il fatto che la gente ti possa rubare e distruggere la macchina, rubare i soldi etc... cioè, in teoria è una figata, però conoscendo la gente vergognosa che si trova giocando, diventa frustrante secondo me

a me comunque non piace il fatto che la gente ti possa rubare e distruggere la macchina, rubare i soldi etc... cioè, in teoria è una figata, però conoscendo la gente vergognosa che si trova giocando, diventa frustrante secondo me
dovrai trovare gente fidata... se giochi con gli americani BM conviene che inizi a rubare pure tu a loro :rickds:

vai da euronics,senza dare niente,prenotandolo lo paghi 50 euro
non era solo al marcopolo questa cosa?

Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4

Non vedo l ora di sentire le stronzate che spara Franklin quando gira per strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla CJ tipo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D

non era solo al marcopolo questa cosa?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4
No no anche da Euronics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per me è molto probabile che qualche catena cominci a venderlo un giorno prima, considerando l'attesa che c'è attorno a questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sono d'accordo.. uscendo di martedì e molto probabile che qualche fortunato riesca ad averlo gia dal lunedì ...

e qui dentro ci sarà il delirio!:rickds:

dai che non manca molto, tra qualche giorno si gioca ragazzi!!:hype::ooo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro