PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
ecco l'immagine dell'evento Gta V a Misterbianco, Catania.

In occasione dell'uscita del gioco dell'anno GRAND THEFT AUTO V, potrete approfittare di una giornata memorabile all'insegna di sconti IRRIPETIBILI.

- Vasta scelta di articoli a prezzi fortemente scontati;

- Tre scuole di breakdance e tanti DJ's si esibiranno durante l'evento;

- Durante la serata sbloccheremo le vendite di GTA V;

1174813_264530750338620_793948196_n.jpg

madò se esce sulla 4..............//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:game:madò

madò se esce sulla 4..............//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:game:madò
Aspettiamo conferme ufficiali, e cmq forse si intende con Gaikai, non credo assolutamente in una versione next gen, vorrebbe dire rifare il gioco daccapo, anzi, fare direttamente GTA 6 conoscendo la R* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ecco l'immagine dell'evento Gta V a Misterbianco, Catania.
In occasione dell'uscita del gioco dell'anno GRAND THEFT AUTO V, potrete approfittare di una giornata memorabile all'insegna di sconti IRRIPETIBILI.

- Vasta scelta di articoli a prezzi fortemente scontati;

- Tre scuole di breakdance e tanti DJ's si esibiranno durante l'evento;

- Durante la serata sbloccheremo le vendite di GTA V;

1174813_264530750338620_793948196_n.jpg
Manca qualcuno che spara a casaccio sulla folla e siamo a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

se vado sulla collector mi dice che la versione ps3 non è più prenotabile
Cercala su Ebay, scrivi "GTA 5 Collectors Edition" e guarda il primo risultato (è dello store di Gamelife, gamelifeonline per essere precisi), oltretutto ha la dicitura "Affidabilità Top" quindi vai sul sicuro, io la mia l'ho ordinata lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Aspettiamo conferme ufficiali, e cmq forse si intende con Gaikai, non credo assolutamente in una versione next gen, vorrebbe dire rifare il gioco daccapo, anzi, fare direttamente GTA 6 conoscendo la R* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è detto, potrebbe essere stato sviluppato in parallelo alla versione PC.

Io sinceramente non resisto più per averlo su PS3 (e mancano "solo" 20 giorni), prima che esce sulla 4 stiamo freschi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non è detto, potrebbe essere stato sviluppato in parallelo alla versione PC.
Che non è stata minimamente accennata, chiaro che una volta preso per PS3 prenderlo pure per PS4 diventa una brazzata unica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io passerò a PS4 solo quando annunceranno un nuovo Red Dead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me mi da fastidio che lo dicono ora, perchè adesso tengo prenotata la versione dell'attuale gen e mi sembra di prende la versione monca.:bah!:

quindi penso proprio di no, potevano dirlo prima cosi la gente decideva dove prenderlo.

a me mi da fastidio che lo dicono ora, perchè adesso tengo prenotata la versione dell'attuale gen e mi sembra di prende la versione monca.:bah!:
quindi penso proprio di no, potevano dirlo prima cosi la gente decideva dove prenderlo.
Ma non hanno mica detto niente, non è che ogni cosa che scrivono deve essere vera per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari al posto di VI puoi scrivere V dimenticando la stanghetta successiva, cioè nulla di impossibile.

tranquillo tranquillo è stata solo una svista.... poichè se fosse stato cosi stai tranquillo che lo presentavano al gamescom o E3....con megastand ecc ecc...è solo una svista....figurati non si sà ancora se uscirà mai su Pc....

Sta sicuro che prima del 17 non confermano nulla su un'eventuale versione next-gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi con tutto quest'hype chi resiste oltre il 17 settembre! xD

Sta sicuro che prima del 17 non confermano nulla su un'eventuale versione next-gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi con tutto quest'hype chi resiste oltre il 17 settembre! xD
ma non conviene, prendono tutti la versione di adesso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fra 40 minuti -19 mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hype a manettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....avete visto i primi 5 minuti di gioco???? il solito stile gta.

fra 40 minuti -19 mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa hype a manettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....avete visto i primi 5 minuti di gioco???? il solito stile gta.
Ti sei spoilerato i primi 5 minuti di gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

se contiene gameplay puro e non spoiler o filmati linkalo che mi è sfuggito (sempre sotto spoiler eh) :wush:

Ultima modifica:
Ti sei spoilerato i primi 5 minuti di gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
yes....ma solo perchè è una presentazione di LS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif....e non si vedono ne i protagonisti ne altre robe...è come se fosse un trailer e per lo più non aveva neanche i sottotitoli e non capivo di proposito l'inglese parlando con la mia ragazza...visto che poco poco lo mastico

---------- Post added at 23:35:02 ---------- Previous post was at 23:32:23 ----------

praticamente è l'immagine di caricamento e poi la presentazione di los santos......se mettete il muto vedete solo e non capite cmq eccolo....lo ha trovato la mia ragazza e non è un fake.....infatti è stato rimosso da rockstar praticamente ovunque ed è rimasto solo qui

mi sbilancio tranquillamente nel dire che sarà impossibile vedere gta6 su ps4, sarebbe stato ottimo come gioco per lanciare una nuova console, in questo modo si sarebbero solo bastonati le palle da soli... sono quasi certo che non succederà. per quanto riguarda tutti quelli che si stupiscono che si sa poco di questo gta, mi domando "ma è il vostro primo gta" ??? è sempre stato cosi per tutti i gta precedenti !!! e inoltre non so perchè ma nel trailer di giovedi io mi aspetto un ultima mega sopresa da farci rimanere a bocca aperta e alzare ancora di piu l'asticella dell hype !!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro