PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
la vera grafica in game

gta_3.jpg

:rickds:

quoto, mi stupirei se ci fosse ancora del gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sinceramente hanno rotto le scatole, 20 giorni ed esce non capisco perché tengano tutto ancora all'oscuro, un misero trailer che mostri un minimo di gameplay

Sinceramente hanno rotto le scatole, 20 giorni ed esce non capisco perché tengano tutto ancora all'oscuro, un misero trailer che mostri un minimo di gameplay
giovedì esce l'official trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un trailer di gameplay è già uscito XD

se ti aspetti delle scene di giocato, dovrai aspettare il 17

Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4

r* è sempre stata cosi

r* è sempre stata cosi
Ma non osate lamentarvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif! Non sapete cosa significhi che R* stia rilasciando un trailer solo due settimane dopo un altro. Come minimo cascherà una meteora :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non osate lamentarvi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif! Non sapete cosa significhi che R* stia rilasciando un trailer solo due settimane dopo un altro. Come minimo cascherà una meteora :rickds:
Ma veramente :rickds:

Quanto sculato sono stato quel giorno :hype:

Voglio vedere spedito!!!:superhype::superhype::superhype::hype::hype::hype::hype::hype::omg2::omg2::omg2::sardjack::sardjack::sardjack::abandonthread::abandonthread::fapfap:Visualizza allegato 126705

da un sito italiano sconosciuto

GTA 5 è talmente grande e complesso che i giocatori non riusciranno a scoprire tutti i dettagli e i contenuti presenti nella mappa.E' quasi una vera e propria sfida quella che lancia Rockstar ai milioni di videogiocatori che attendono con trepidazione il lancio di GTA 5.

Era già ben noto a tutti, che GTA 5 sarà, molto probabilmente, il gioco open-world più grande mai creato, ma ora si vengono a conoscere nuovi dettagli grazie all'intervista rilasciata da Aaron Garbut, Art Director del nuovo Grand Theft Auto 5.

Garbut, infatti, ha spiegato come tutti gli ambienti e i singoli elementi presenti nel gioco siano stati realizzati a mano e che ciascun componente è stato inserito all'interno della mappa in modo logico e ragionato. Perfino gli alberi, ha dichiarato Garbut, sono stati inseriti a mano uno per uno.

Secondo, poi, lo stesso Art Director, la distanza visiva effettiva è illimitata e, oltre a vedere i paesaggi in lontananza, man mano che ci si avvicinerà si potranno vedere tutti i singoli dettagli comprese anche le luci.

E tutti questi ambienti saranno visitabili.

Da sottolineare, come nel corso dell'intervista, Garbut ha anche spiegato che ci saranno decine di edifici, tra cui anche grattacieli, che saranno visitabili ed esplorabili con centinaia di stanze.

Proprio per tutti questi motivi, secondo lui, sarà assai difficile che i guocatori di GTA 5 possano scoprire non solo i dettagli ma anche tutti gli ambienti e le zone della mappe e del gioco.

alla fine sono andato al marcopolo e ho fatto il preorder per la versione liscia a 50 euro, in modo da risparmiare 30 euro rispetto la special (e intanto mi son preso the last of us a 35 euro :rickds:) 

tanto tra i dlc disponibili mi interessava solo quello relativo alle 5 sfide con l'aereo acrobatico, che tanto prenderò lo stesso quando sarà disponibile sullo store
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e così martedì 17 all'orario di apertura sarò li col foglio della prenotazione in mano
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

sto lasciando la special edition su amazon.it per chi fosse interessato

EDIT: nuovo trailer giovedì. confermato su facebook da rockstar stessa
Anch io saro' li al apertura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png io ho ordinato la special edition cn 50% di sconto e la pago solo 40€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sempre se mela danno sti bastardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

GTA.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Dopo vari leak anche questo? Rockstar se li inchiappetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io voglio guidare sulla neve e vedere la macchina slittare a schifo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro