PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
beh... se avessi la garanzia che, ordinandolo da amzon uk, mi arrivasse in casa il 17 e fosse in sub ita proprio come l'edizione italiana, farei così. il risparmio c'è.
Si il risparmio c'è sempre però è il principio un po come google non apre il play store device in Italia perche siamo economicamente una ciofeca...

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Più 6.5 sterline di spedizione perche il nostro caro amazon ci ha tagliato fuori dalla super saver delivery al peri di Grecia Lussemburgo san marino e altre "grandi" europee :thumbdown::thumbdown::thumbdown:Grazie politici italiani :banghead:

Inviato dal mio Galaxy Nexus
Penso proprio che i politici non abbiano niente a che vedere con questo fatto(stranamente..) ma è solo una decisione di amazon che avendo aperto anche Italia cerca di spingere le vendite locali.

no vabbè, che ansia! mi è arrivata adesso una mail da amazon che mi dice che la guida ufficiale del gioco (per lo meno l'edizione limitata) sarà disponibile dal 26 di ottobre T_T io piango :(

Inviato dal mio Nexus 7 usando Tapatalk 4

Qualcun'altro ha ricevuto l'avviso della spedizione ritardata di amazon per quanto riguarda l'edizione limitata della guida strategica?

Edit: ah ecco non sono l'unico

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcun'altro ha ricevuto l'avviso della spedizione ritardata di amazon per quanto riguarda l'edizione limitata della guida strategica?
Edit: ah ecco non sono l'unico
ma come 26 ottobre????? io vi direi di prendere quella standard e l'avete al d1....mizzica 1 mese e mezzo di ritardo...cosa devono fare? la stanno ristampando?

Anche a me è arrivata la mail, ma la normal esce prima?

Anche a me è arrivata la mail, ma la normal esce prima?

la normal porta ancora come data d'uscita il 17 settembre :wush:

ma come 26 ottobre????? io vi direi di prendere quella standard e l'avete al d1....mizzica 1 mese e mezzo di ritardo...cosa devono fare? la stanno ristampando?

non so del perché del ritardo, ma alla fine mi importa decisamente più il gioco della guida, che terrei per collezionismo o per sfogliarla e leggerla in dettaglio una volta finito il gioco.

quindi no problema per me
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la normal porta ancora come data d'uscita il 17 settembre :wush:

non so del perché del ritardo, ma alla fine mi importa decisamente più il gioco della guida, che terrei per collezionismo o per sfogliarla e leggerla in dettaglio una volta finito il gioco.

quindi no problema per me
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Same here, la prendo per collezionismo e per sfogliarla DOPO la fine del gioco, quindi mi cambia poco.

beh... se avessi la garanzia che, ordinandolo da amzon uk, mi arrivasse in casa il 17 e fosse in sub ita proprio come l'edizione italiana, farei così. il risparmio c'è.
non ti arriva il 17, è già tanto se PARTE il 17 eh

da amazon italia invece secondo me arriva proprio il 17, dato che è scritto chiaramente nella descrizione che spediscono qualche giorno prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

onestamente con le ultime promo che ci sono in giro per 5/10 euro meglio prenderlo nel negozio fisico e averlo al d1 e così si fanno lavorare anche i negozi fisici il che in questo periodo di crisi non è male

-4 ore e 30 ....speriamo sia un trailer spettacolareeeeeeeeeeee

-18!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Io grazie a Gta online risparmiero migliaia di euro nel prossimo anno così da ritrovarmi i titoli che avevo già intenzione di prendere a prezzi stracciati grazie alla next gen, magari riuscire a permettermi un pc all'avanguardia e vivere di steam prima di acquistare la ps 4 a un prezzo molto basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png che fortuna Gta V e next gen così vicine, mi faranno risparmiare moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro