PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
http://imgur.com/a/yEjKM
H5mPb4oh.jpg

Mhhhhh assalto?
Mi commuovo :tragic:

Non hai guardato il link che ho messo immagino.

71 shipper boxes.

7SrTSIIh.jpg

We were told we were shipping high dollar DVD shippers today, 71 of them to be exact.

Was curious...

Tm2eGNth.jpg

I wanted to see what new release we were shipping today...

TADA

H5mPb4oh.jpg

Someone else was curious and ripped open one for me. The store sorting label confirmed that they were XBox 360 games inside. PS3 will probably be shipped another day.

Ultima modifica da un moderatore:
RUBIAMO QUELLE SCATOLE!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

se la canzone di intro è veramente questa sborro :morris82:

eccolaaaaaaaaaaaa la cercavo da 3 giorni :gouki::gouki::ivan:
michael hunter le azzecca tutte...

Ha un qualcosa di GTA IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
è anche per quello che la sto ascoltando in loop infinito. Soviet Connection l'ho adorata.

Non hai guardato il link che ho messo immagino.

71 shipper boxes.

7SrTSIIh.jpg

We were told we were shipping high dollar DVD shippers today, 71 of them to be exact.

Was curious...

Tm2eGNth.jpg

I wanted to see what new release we were shipping today...

TADA

H5mPb4oh.jpg

Someone else was curious and ripped open one for me. The store sorting label confirmed that they were XBox 360 games inside. PS3 will probably be shipped another day.
Perche mi fate vede ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii:

Vedete la borsa rossa sulla destra? E' un ordigno messo da un pcista che rosica perchè non potrà mai giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

onestamente con le ultime promo che ci sono in giro per 5/10 euro meglio prenderlo nel negozio fisico e averlo al d1 e così si fanno lavorare anche i negozi fisici il che in questo periodo di crisi non è male
La penso esattamente come te. Ho convinto 5 miei colleghi ad acquistarli nello stesso negozio. Ho sempre acquistato su Internet ma ho notato che in alcuni casi, se spieghi la situazione al commesso/a, riesci ad ottenere uno sconto significativo. Non sempre ovviamente, anche perchè i loro margini non sono alti. E poi........mi scoccia arricchire ulteriormente il signor Jeff Bezos (Amazon) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nell'attesa ho scambiato tekken, x gta4 che non ho ancora giocato..

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Nell'attesa ho scambiato tekken, x gta4 che non ho ancora giocato..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???? si che per me non è il migliore ma non giocarlo è una blasfemia

Hanno rimesso Radio Los Santos?
Si ma a confronto con quella di SA fà ampiamente cagare, quella hip hop classico già è più decente (c'è qualche ottimo pezzo ma nulla di più) ma mai ai livelli delle due stazioni hip hop di SA (ma nemmeno ai livelli di quelle di GTA IV che sono nettamente superiori imho!), infatti spero che facciano un mega aggiornamento dopo l'uscita del gioco e le rimettano entrambe al posto de stè due che ci stanno ora, per quanto mi riguarda deluso al massimo, vabbè pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro