PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
A dispetto di altre prime impressioni a me 'sto trailer è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Ormai vedere quei tre insieme (i protagonisti) quasi mi commuove, sono entrati a far parte della mia famiglia :rickds:

bel video, bella colonna sonora. sembra il trailer di un film :rickds:

mi aspetto grandi cose dalla trama

EPICO:gab: Ma quando cazz.0 esce, non ce la faccio ad aspettare fino al 17 !! SUPER HYPE:rickds::rickds::game::game::game://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Azz bel trailer spettacolare :morris82:

A me è piaciuto sto trailer.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mo tocca aspettare 19 giorni con pazienza.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Che R* se la tiri un pò meno visto che questo trailer fa defecare le capre e spammi sostanza :morris82:

Che R* se la tiri un pò meno visto che questo trailer fa defecare le capre e spammi sostanza :morris82:
Rockstar può permettersi di fare ciò che vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Trailer come sempre da lasciare a bocca aperta.

non ho l'hype che avevo per tlou , ho visto troppo poco gameplay
Dovrebbe esserci un diverso tipo di hype, per l'esplorazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non ho l'hype che avevo per tlou , ho visto troppo poco gameplay
per me è proprio l'opposto invece. non vedo l'ora di scoprire tutto quello che si può fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rockstar può permettersi di fare ciò che vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok, gli compro la roba scatola chiusa, però il trailer è osceno e non mostra niente, se la stanno tirando un pò troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro