Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È un trailer da mandare durante le pause pubblicitarie. Cosa ti aspettavi, un video gameplay da 8 minuti?onestamente mi aspettavo di meglio :morristend:
a regà so -18 e 14 ore... perchè il day 1 non si conta mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifhttp://www.gta-expert.it/Con -18 si arriva al 16
Rockstar può permettersi di fare ciò che vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifChe R* se la tiri un pò meno visto che questo trailer fa defecare le capre e spammi sostanza :morris82:
Dovrebbe esserci un diverso tipo di hype, per l'esplorazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon ho l'hype che avevo per tlou , ho visto troppo poco gameplay
per me è proprio l'opposto invece. non vedo l'ora di scoprire tutto quello che si può fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon ho l'hype che avevo per tlou , ho visto troppo poco gameplay
Ok, gli compro la roba scatola chiusa, però il trailer è osceno e non mostra niente, se la stanno tirando un pò troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRockstar può permettersi di fare ciò che vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif