PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Non sò se è Old o Fake (cosa possibile), ma comunque ho trovato quest scatto "off-screen" della possibile mappa di Gioco:

A meno ché non sia quella di San Andreas o di GTA IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
non sò se è old o fake (cosa possibile), ma comunque ho trovato quest scatto "off-screen" della possibile mappa di gioco:

a meno ché non sia quella di san andreas o di gta iv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
queste sono le dimensioni che mi aspetto

Non è in 4k? Scaffale

io non sono tanto covinto che i trailer siano su current gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per essere un freeroaming mi sembra troppa roba per gli hw attuali.

due sono le cose, o r* ha fatto bene il suo lavoro e la qualità è quella o girerà di m. su ps360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bè, non è che i trailer siano una gran cosa, eh. Se fosse next gen dovresti avere come minimo la qualità grafica di Uncharted.

---------- Post added at 21:54:28 ---------- Previous post was at 21:53:57 ----------

Non è in 4k? Scaffale
Io lo pretendo in 8k. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sò se è Old o Fake (cosa possibile), ma comunque ho trovato quest scatto "off-screen" della possibile mappa di Gioco:

A meno ché non sia quella di San Andreas o di GTA IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Old e fake ovviamente, e non mi sarebbe nemmeno piaciuta, troppa città :unsisi:

Bè, non è che i trailer siano una gran cosa, eh. Se fosse next gen dovresti avere come minimo la qualità grafica di Uncharted.

non tanto come dettaglio ma quanto a quantità di contenuti e ampiezza delle mappe

Se fosse vero, ci sarebbe una seconda città. :morristend:

spero sia fake, o che per lo meno quella sia solo la città, anche perché dai trailer si evince una mappa molto più grossa
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

la mappa credo che sia quella cosa che premo veramente di vedere, forse perché in gta4 sono stato abbastanza deluso da quest'aspetto

non tanto come dettaglio ma quanto a quantità di contenuti e ampiezza delle mappe
Ma la quantità dei contenuti è niente, è la definizione del dettaglio che occupa gran parte di spazio su disco e di ram della console. Il dettaglio di quei trailer è inferiore agli standard attuali della current gen. Il che mi frega nulla, ovviamente.

Io lo dico da tempo che la grafica dei trailer se regge nel gioco è un autentico miracolo ! Sopratutto considerando il titolo....

spero sia fake, o che per lo meno quella sia solo la città, anche perché dai trailer si evince una mappa molto più grossa
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

la mappa credo che sia quella cosa che premo veramente di vedere, forse perché in gta4 sono stato abbastanza deluso da quest'aspetto
Io sono del parere che una mappa "enorme" può essere un arma a doppio taglio, è vero sì che più è grande e tante cose si possono fare, ma è anche vero che la grandezza deve essere effettivamente riempita con attività che trattengano il giocatore, non vorrei vedere una mappa gigante con solo 10 (si fa per dire) attività copia incolla nelle varie zone, come ad esempio le corse clandestine, sicuramente ci saranno in quasi tutta la mappa ecc ecc. Quindi per me va bene anche se piccola ma con attività che veramente variano e divertono.

Piu che fedele direi. (correggetemi se sbaglio).

Inoltre la Rockstar non è nemmeno nella situazione di poter fare gravi "cappelle" come si dice da noi,nel senso che se hanno fatto vedere quello io credo proprio che sarà quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non mi pongo il problema

Come fanno i trailer ad essere su next-gen se GTA V è stato completamente sviluppato su PS3? Motivo che porta al non farlo uscire su next-gen al momento.

---------- Post added at 21:54:28 ---------- Previous post was at 21:53:57 ----------

Io lo pretendo in 8k. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
12k e 120 fps is the way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

12k e 120 fps is the way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si ma i personaggi devono essere formati da almeno 100 miliardi di poligoni ciascuno e deve esserci l'antialiasing 80x //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro