PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Non sò se è Old o Fake (cosa possibile), ma comunque ho trovato quest scatto "off-screen" della possibile mappa di Gioco:

A meno ché non sia quella di San Andreas o di GTA IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Old e fake.

Questo è il perimetro ufficiale.

Questa si avvicina più delle altre alla versione della mappa del gioco.

Anche questa e questa sono ben fatte.

Qui c'è un album con le panoramiche di Los Santos e le varie controparti reali degli edifici di Los Angeles.

Ultima modifica da un moderatore:
ormai ci sono i dischi in giro, state pronti che la mappa esce.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' vero, la grafica nei videogames non è la cosa più importante e blah blah blah. Ma di fronte ad immagini come queste, come fate a non commuovervi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

l2G42Zw.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Decisamente meglio quella di SA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica:
Ma non c'era la ragazzetta come immagine su disco? Ok che la X360 ha due dischi, bisognerebbe vedere quello sotto, a meno che per PS3 ci sia la ragazzetta e per X360 altre immagini...
Per me la ps3 è fake...manca la strisciolina con scritto ps3 (quella che si tira per togliere la carta da ****)

E quella Xbox360 pure......manca la parte sbrilluccicosa al centro del disco e poi il classico codice a barre laterale......almeno IMHO

---------- Post added at 00:55:04 ---------- Previous post was at 00:53:43 ----------

e poi secondo voi se era vero non mostrava la mappa???? dai su viaaaaa :eddai:

Poi di sicuro la scritta "Grand Theft Auto V" sarà in rilievo come la cover di GTAIV e Episodes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi di sicuro la scritta "Grand Theft Auto V" sarà in rilievo come la cover di GTAIV e Episodes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
invece io non credo....poiche lo sarà sicuramente la versione cartonata con steelbook della special.....per gta 4 c'era solo la liscia e la collector per questo....poi magari mi sbaglio

Ma sapete he delirio sto topic a 3-4 giorni dall'uscita del gioco? :rickds: Ban e cartellini per spam, spoiler, insulti ecc :nfox:

Ma sapete he delirio sto topic a 3-4 giorni dall'uscita del gioco? :rickds: Ban e cartellini per spam, spoiler, insulti ecc :nfox:
dai ban per spam non credo....in ogni 3d prima del d1 la gente scrive robe del tipo: ohhh raga domaniiiiii ecc

Come disse una volta un utente, il vero delirio ci sarà durante l'installazione :rickds:

Come disse una volta un utente, il vero delirio ci sarà durante l'installazione :rickds:
assolutamente verooo...mi immagino ragazzi stò a 51% mamma mia fremo dalla voglia di giocarlo.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro