PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
E' -17. Punto. :gio:

a si quindi quando arrivi al 16 settembre cos'è? -0? oggi è -17...
sul mio pianeta esistono anche le ore e i minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ad oggi mancano 16 giorni 18 ORE 11 minuti e 50 secondi all'apertura dei negozi il 17 e di conseguenza alla possibilità di acquistarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non è un ragionamento difficile eh :rickds:

questo è quello che chiamo "inseguimento DeClasse" :nfox::nfox:

HJahl5K.jpg

si ma regà state a fare un caso nazionale per il titolo del thread, mica possono modificarlo ogni ora :rickds:

sul mio pianeta esistono anche le ore e i minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ad oggi mancano 16 giorni 18 ORE 11 minuti e 50 secondi all'apertura dei negozi il 17 e di conseguenza alla possibilità di acquistarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non è un ragionamento difficile eh :rickds:
Si ma arrotondando è -17 :gio:

si da il caso che il countdown si fa coi giorni non con le ore...altrimenti (ripeto) il 16 cosa metti nel titolo del topic? -0?

Forse non è chiaro che il 16 settembre alle 23.59 sarò già fuori al Gamestop con un piede di porco e un passamontagna. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E alle 0:00 in galera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo causa scuola(faccio l'ultimo anno dello scientifico)giocherò questo immenso capolavoro solamente il 21 settembre

per me - 16 visto che parteciperà all'evento Gta V Day ...ahahah l'avrò detto 20 volte ma non mi stanco mai di ricordarmelo...troppo forte gadget ovunque e rapper e murales ovunque

Purtroppo causa scuola(faccio l'ultimo anno dello scientifico)giocherò questo immenso capolavoro solamente il 21 settembre
Io causa lavoro dal 23 :tragic: Sarà un'agonia sotto il sole a dare volantini sapendo che potrei stare a casa a giocarci :rickds:

giocherai o prenderai????? perchè se lo prenderai a meno che non ti arriva a casa non ne trovi più....poco ma sicuro :kep88:

Quindi io come uno stronzo che non ho prenotato e niente non lo trovo?

Ma figuriamoci se ci saranno problemi con l'edizione normale del gioco, ne avranno a triliardi di copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi io come uno stronzo che non ho prenotato e niente non lo trovo?
Da quanto dicono solo la special, la standard dovrebbe essere ancora prenotabile. O magari da qualche parte lo trovi lo stesso, io non avendo prenotato uncharted 3 al d1 l'unico che lo vendeva era il blockbuster :rickds:

raga volevo chiedervi se in GTA Online il personaggio si potrà fare da zero tipo scegliere il sesso colore della pelle ecc ecc??

Da quanto dicono solo la special, la standard dovrebbe essere ancora prenotabile. O magari da qualche parte lo trovi lo stesso, io non avendo prenotato uncharted 3 al d1 l'unico che lo vendeva era il blockbuster :rickds:
io l'avevo prenotata su amazon ma poi ho portato due giochi alla feltrinelli e ho risparmiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io ho sempre trovato le copie dei giochi al D1 senza prenotazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro