PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
voglio la videorece di spaziooooo! :tragic::tragic::tragic:
io il gioco tra le mie mani....per giunta unte perche aspettero il gioco con una bella pizzona :crazy::luluuuh:

giocherai o prenderai????? perchè se lo prenderai a meno che non ti arriva a casa non ne trovi più....poco ma sicuro :kep88:
già lo ho preordinato da Saturn,quindi in teoria dovrei avere la mia copia assicurata:sisi:

Ma è così dall'alba dei tempi :rickds: :l4gann: anche gesù ha fatto il countdown prima di risorgere :rickds:
Brutti quei tempi senza Pleistesciòn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Video interessantissimo su GTA e Rockstar.
Quando a 00:20 dice "La serie Gran FET Auto" ho stoppato il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

No cmq tornando al discorso della soundtrack per chi non lo sapesse ancora questa canzone è presente nella

soundtrack ufficiale:

Cioè potete anche togliere le altre radio e mandarmela a loop continuo, la R* ha vinto ancora, punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quando a 00:20 dice "La serie Gran FET Auto" ho stoppato il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
No cmq tornando al discorso della soundtrack per chi non lo sapesse ancora questa canzone è presente nella

soundtrack ufficiale:

:dance3:

voglio la videorece di spaziooooo! :tragic::tragic::tragic:
anche io :tragic:

voglio sapere il minuto esatto in cui avvieranno per la prima volta GTA V quelli del sito U.U

nn so se è gia stato postato...ma è stato piratato il gioco...quindi a abreve saremo sommersi di spoiler...da oggi qualsiasi cosa potebbe essere vera!! ATTENZIONE!!!
Ma gia da prima era piratato, da quando lo hanno messo in prenotazione sullo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quando saranno disponibili le recensioni secondo voi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro