PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Penso che da euronics si paghi 50 euro portando un gioco usato, mentre ad esempio da marcopolo shop si può prenotare a 50 euro senza portare niente (+5 euro di spedizione o gratis con il ritiro al negozio).

Inviato dal mio GT-I9070 usando Tapatalk 4
non a tutti gli euronics devi portare un gioco....

anzi nella maggior parte delle volte ti chiedono 10euro di acconto:ahsisi:

Comunque siamo a -15d 23h 59m! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque siamo a -15d 23h 59m! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
:superhype::superhype::superhype::superhype::hype::hype::hype::hype::hype: spero che SDA faccia la brava con i suoi corrieri talebani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:rickds:

Ultima modifica:
Sapete se Opengames fa qualche offerta sulla prenotazione??
Il 2 settembre ne apre uno qua e volevo approfittarne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Oltre all'offerta che ti hanno già detto aggiungo che danno il dlc Atomic Blimb ovvero il dirigibile (che forse sarà già dentro la confezione secondo alcuni utenti del forum) e il poster (che al 100% non avranno più).

Inoltre fino a poco tempo fa era prenotabile la special edition...speriamo bene, finchè il 17 settembre non me la danno non ci credo!

Oltre all'offerta che ti hanno già detto aggiungo che danno il dlc Atomic Blimb ovvero il dirigibile (che forse sarà già dentro la confezione secondo alcuni utenti del forum) e il poster (che al 100% non avranno più). Inoltre fino a poco tempo fa era prenotabile la special edition...speriamo bene, finchè il 17 settembre non me la danno non ci credo!
Ma io sti codici li ho sempre trovati gia dentro, come la chiave del baule in borderlands 2 che era integrato in tutte le copie o i pass online. Non li stampano mai a parte ma li mettono gia nelle confezioni. Almeno a me non hanno mai dato il cartoncino a parte

tra un ora -15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Quindi esce il 16? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non potevano farlo uscire i primi di settembre cosi almeno uno poteva giocarci un po prima di tornare a scuola o lavorare?!?! Nel mio caso esce proprio il secondo giorno di scuola e dovrò alternare studio e GTA V! :(
io anche quando andavo allo scientifico cominciavo lo studio dal 1° di ottobre..

no anzi, solo quando c'erano compiti in classe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa che mi preoccupa sarà l'attesa per l'installazione del gioco.
anche a me.. nel frattempo avrò visto la mappa e il libretto 800mila volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ci credete che se scrivete 17 settembre 2013 su google il terzo risultato è su gta? :rickds:
appena verificato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

basta aggiungere l'opzione 1 giorno al costo di 3euro in piu...tu ora penserai: si 3euro in piu sono un furto...

io ti rispondo: fottosega li spendo piu che volentieri per averlo sicuro al D1:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Nah, mi tengo la spedizione gratis, la special la fanno pagare cara
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Male che va mi arriva il 18

e alla SDA si libererà un posto da corriere :reggie:

Non posso ancora credere che manchino davvero solo 16 giorni, non me ne sono ancora reso conto :ivan:

Ora sono 15 in realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Iniziamo a fare il countdown in grande stile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grand Theft Auto V

The best open world ever

-16!!

GTA-5.jpg

Nah, mi tengo la spedizione gratis, la special la fanno pagare cara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Male che va mi arriva il 18
e alla SDA si libererà un posto da corriere :reggie:
3 caffè in meno sono...

un piccolo sacrificio lo puoi fare...

cosi i corrieri sono piu rilassati quando vengono a consegnare a casa tua:sisi:

Il mio primo D1 della mia vita sarà GTA V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
anche io non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif , mi sto hyppando riguardandomi tutti i giorni tutti i video rilasciati :morris82:
Io invece è la prima volta che entro nel thread, non ho letto UNA news ed ho visto giusto il trailer con il gameplay di boh, quanti mesi fa? Non ricordo :rickds:

Sinceramente non ricordo neanche come si chiamano i protagonisti, scatola chiusa FTW me lo godrò del tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

edit: lol non me n'ero accorto, come mi è uscito :rickds:

Io invece è la prima volta che entro nel thread, non ho letto UNA news ed ho visto giusto il trailer con il gameplay di boh, quanti mesi fa? Non ricordo :rickds:
Sinceramente non ricordo neanche come si chiamino i protagonisti, scatola chiusa FTW me lo godrò del tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oddio cosa ho appena letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ti capisco cmq, GTA ha effetti devastanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro