PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Prenotato a 50 euro da Euronics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Che bello che proprio quest'anno ho finito la scuola e posso dedicarmi bene a GTA V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Prenotato a 50 euro da Euronics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Portando il gioco usato o senza?

Ultima modifica da un moderatore:
Con tutti questi Pre order chissà quando venderà la prima settimana xD

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

1 Settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Che poi magari rompono il Day one da GS..

Se lo facessero li, speriamo che lo rompano anche da mediaworld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:kep88:

Che poi magari rompono il Day one da GS.. Se lo facessero li, speriamo che lo rompano anche da mediaworld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:kep88:
Io spero tanto che rompano il D1 dalla Feltrinelli dove l'ho prenotato, ma é poco probabile... :(

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

per la rottura del d1 un commesso mi ha detto che è molto probabile che sarà il 16...cmq mi ha confermato che il 9 settembre parte il loro carico quindi, le prenotazioni avvenute dopo il 7 settembre non saranno disponibili (commesso di Euronics Le Zagare Catania)

Io spero tanto che rompano il D1 dalla Feltrinelli dove l'ho prenotato, ma é poco probabile... :(
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Devi vedere se gli arriva al Day 1 piuttosto :rickds:

per la rottura del d1 un commesso mi ha detto che è molto probabile che sarà il 16...cmq mi ha confermato che il 9 settembre parte il loro carico quindi, le prenotazioni avvenute dopo il 7 settembre non saranno disponibili (commesso di Euronics Le Zagare Catania)
cioè si fanno arrivare solo le copie prenotate? nemmeno una in più da mettere in esposizione...?

cioè si fanno arrivare solo le copie prenotate? nemmeno una in più da mettere in esposizione...?
allora lui mi ha detto i numeri: 200 prenotate e il carico è di 250 pz.....quindi presumo che entro il 7 50 copie vengano prenotate....

---------- Post added at 10:44:24 ---------- Previous post was at 10:43:47 ----------

ma secondo voi le fasi lunari avranno effetti sulla marea????

GTA-V-8.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Non potevano farlo uscire i primi di settembre cosi almeno uno poteva giocarci un po prima di tornare a scuola o lavorare?!?! Nel mio caso esce proprio il secondo giorno di scuola e dovrò alternare studio e GTA V! :(
Inviato dal mio GT-I9070 usando Tapatalk 4
Vabbeh dai un'oretta al giorno credo esca fuori a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbeh dai un'oretta al giorno credo esca fuori a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dai anche più di un oretta

Ragazzi io ho ordinato da marco polo shop,avete gia' ordinato da loro?spediscono il 17 o il 16? Grazie mille

Raga una domanda io l ho preordinato dallo store andando su visualizzazione contenuti scaricati viene scritto che il download automatico sara disponibile dal 13/9 una volta scaricato ce qualche speranza di giocarlo o bisogna spettare il 17

Pubblicità
Pubblicità
Indietro