PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
se qualcuno è curioso di sapere l'elenco delle 17 stazioni radio con quasi tutte le tracks (ne dovrebbero mancare circa 60) mi mandi un PM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Comunque io e penso(e spero) che il fatto che sia solo in inglese il DD possa essere un errore di battitura del psn... non capisco che senso abbia non essere multilingua alla fine sono solo sub che vanno a occupare poco non è parlato...
Penso anch'io, visto che tutte le retail europee hanno il sub ita, a meno che il DD non sia della versione americana o jap non ne vedo proprio il motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'unica consolazione dell'inesorabile fine delle ferie (oggi) è che ormai esce GTA5!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ragassuoli, torno dalle vacanze dopodomani, e volevo andare a prenotare Gta, chi sa quali offerte ci sono ancora e dove?? Euronics? Marcopolo? Mw? Saturn? Eldo? Feltrinelli?E quali costa meno senza dare un gioco??

Ragassuoli, torno dalle vacanze dopodomani, e volevo andare a prenotare Gta, chi sa quali offerte ci sono ancora e dove?? Euronics? Marcopolo? Mw? Saturn? Eldo? Feltrinelli?E quali costa meno senza dare un gioco??
Le più convenienti senza dare giochi sono Euronics (credo dipenda dal gruppo) e Marcopolo Expert, entrambi a 49€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

se qualcuno è curioso di sapere l'elenco delle 17 stazioni radio con quasi tutte le tracks (ne dovrebbero mancare circa 60) mi mandi un PM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Vabbé scrivile qui sotto spoiler, mica è un campo di concentramento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si dai, mettile sotto spoiler che sono curioso anche io di sapere le stazioni radio.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4

Sono 15 le stazioni radio.

comunque in questi giorni dovrebbero sbloccare le parti del sito ufficiale ancora da scoprire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io temo un pò per le organizzazioni criminali: spero ce ne siano tante e ben variegate, non solo le 4-5 gang da strada che si sono viste, non vorrei fosse incentrato tutto sulle rapine e sui criminali indipendenti alla Lupin...

Io temo un pò per le organizzazioni criminali: spero ce ne siano tante e ben variegate, non solo le 4-5 gang da strada che si sono viste, non vorrei fosse incentrato tutto sulle rapine e sui criminali indipendenti alla Lupin...
http://www.consolemonster.com/newspost.php?id=0000010952

comunque l'idea che le famiglie si siano riunite mi fa commuovere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alcuni screen sul sito sono veramente bruttini, invece nei video non si nota niente di tutto ciò. Spero che in movimento renda meglio, ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://www.consolemonster.com/newspost.php?id=0000010952
comunque l'idea che le famiglie si siano riunite mi fa commuovere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'avevo letto, ma ci sono sempre quella manciata di gang da strada, roba come le triadi, la mafia, i cartelli, cosa nostra, la mafia russa, gli yardie, la mafia ebraica ecc per ora neanche l'ombra...

Ancora con la storia della versione dd solo in inglese?

Non è possibile , sullo store europeo non ci può essere la versione USA o JAP:rickds:

E' stato già chiesto di aggiornare il countdown nel titolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho sognato che veniva rimandato nuovamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro