PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
per quanto mi riguarda la vera difficoltà di GTA è sempre stata nella mancanza dei checkpoint //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma è la missione nella casa abbandonata? io mi ricordo di averla fatta al primo tentativo. Se non è quella propio non ricordo ahahah
Si quella.

Ma poi lol, c'era la barca ormeggiata a due metri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per quanto mi riguarda la vera difficoltà di GTA è sempre stata nella mancanza dei checkpoint //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè nella maggiorparte delle missioni non servivano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Io li metterei solo in quelle veramente lunghe

Si quella.Ma poi lol, c'era la barca ormeggiata a due metri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, ma io non l'ho mai trovata. E giuro che alla quarta run ho fatto 10 minuti di ricognizione dell'area per studiare come fuggire in sicurezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come con ogni gioco preso dallo store, potrai giocarci dalle 01:00, ovviamente lo puoi scaricare già alcuni giorni prima,in questo caso dal 13:sisi:
che ansia, qualcuno ci giocherà prima di me :tragic:

fare la diretta su ustream non ha più senso :tragic:

che ansia, qualcuno ci giocherà prima di me :tragic: 

fare la diretta su ustream non ha più senso :tragic:
Molti lo giocheranno prima di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C son negozi che lo vendono la sera prima, tutto normalissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io alle 10.30 del 17 starò installando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Anche io non ho mai trovato quella barca e nemeno sapevo dell'esistenza :morristend: cmq, mai avuto difficoltà in quella missione ho sempre auto veloci con me. Tra l'altro l'ho appena rifatta, sto facendo la mia quarta ed ultima run di GTA IV poi TLaD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Molti lo giocheranno prima di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC son negozi che lo vendono la sera prima, tutto normalissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io alle 10.30 del 17 starò installando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Anche io non ho mai trovato quella barca e nemeno sapevo dell'esistenza :morristend: cmq, mai avuto difficoltà in quella missione ho sempre auto veloci con me. Tra l'altro l'ho appena rifatta, sto facendo la mia quarta ed ultima run di GTA IV poi TLaD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Quali?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Io e i miei amici andremo a prenderlo insieme a prenderlo il 17 mattina al mediaworld, solo che uno di loro mi ha detto "così passiamo una mattinata assieme". Io ho ovviamente risposto "no, non hai capito, appena ritiro la mia copia, vado subito a casa, com'è giusto che sia" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Btw, my body is ready :ivan:

Io e i miei amici andremo a prenderlo insieme a prenderlo il 17 mattina al mediaworld, solo che uno di loro mi ha detto "così passiamo una mattinata assieme". Io ho ovviamente risposto "no, non hai capito, appena ritiro la mia copia, vado subito a casa, com'è giusto che sia" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Btw, my body is ready :ivan:
Beh il minimo :rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma vi vantate pure che vi andate a rinchiudere? :morristend:

Ma vi vantate pure che vi andate a rinchiudere? :morristend:
Questo è il secolo delle poltrone e delle tv a schermo piatto, un tempo l'hobby principale era fare figli e mandarli a zappare...la via di mezzo credo sia quella più giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è una truffa bella e buona dai -.-
Infatti. *** deve essere preso scatolato e bisogna assaporare ogni istante della mappa cartacea mentre è in corso l'installazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti. *** deve essere preso scatolato e bisogna assaporare ogni istante della mappa cartacea mentre è in corso l'installazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E assaporare ogni particolare del libretto. I libretti pieni zeppi di info come solo Rockstar li fa :ivan:

Non solo della mappa, anche del manuale che di sicuro sarà pieno zeppo di roba interessante :ivan:

Ma non per quello, ma perch 70 euro per qualcosa che non puoi rivendere quando puoi averlo a 50 e rivenderlo a 30 mi pare una boiata bella e buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro