PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
E' da alcuni giorni che non seguo il thread, vorrei sapere se è stato risbloccato il pre-download sullo store e altrimenti quando sarà disponibile il download (il 17 in giornata?). Il prezzo dovrebbe essere 59,90 giusto? Grazie.

E' da alcuni giorni che non seguo il thread, vorrei sapere se è stato risbloccato il pre-download sullo store e altrimenti quando sarà disponibile il download (il 17 in giornata?). Il prezzo dovrebbe essere 59,90 giusto? Grazie.
prezzo 70, il dowload è sbloccato dal 13

Comunque oltre alle gang, dite che ci sarà una mafia stile GTA IV?

Ragazzi, per chi ha l'elenco delle radio e delle songs leaked, sapete se ci sarà una stazione radio raggae? Potete postare sotto spoiler oppure inviarmi un PM?

Non saprei, io ho la fortuna d'avere un Marco Polo Expert dietro casa e l'ho prenotato lì grazie a quest'offerta. Prova a fare un salto al negozio e chiedi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Qui da me ci sono solo gli Expert normali, niente Marco Polo. In sti giorni passo e vedo

EDIT: Ho visto il volantino... lo da a 69,90€ :hm:

Ultima modifica:
Ricordo che i giochi R* sono sempre stati multilingua però!

Come è sta storia di GTAV in DD italiano si/no?

PS

L'ho preordinato...

Ragazzi, per chi ha l'elenco delle radio e delle songs leaked, sapete se ci sarà una stazione radio raggae? Potete postare sotto spoiler oppure inviarmi un PM?
Mi autoquoto

Si c'è, qui sotto la playlist se la vuoi leggere

10) Blue Ark FM (Reggae)

Host: Lee "Scratch" Perry

*Dennis Brown - Money in my Pocket

*Half Pint - Crazy Girl

*Joe Gibbs & The Professionals - Chapter Three

*Lee Perry & The Full Experience - Disco Devil

*Lee Perry & The Upsetters - Grumblin' Dub

*Konshens - Gun Shot A Fire

*Lee Perry & The Upsetters - I Am A Madman

*Protoje - Kingston Be Wise

*Gregory Issacs - Night Nurse

*Yellowman - Nobody Move, Nobody Get Hurt

*Chronixx - Odd Ras

*Tommy Lee - Pyscho

*Junior Delgado - Sons of Slaves

*Vybz Kartel & Popcaan - We Never Fear Dem

Is this the real life ? Is this just fantasy ?

2iqmnpu.png
Datemela in HD :phraengo:

Is this the real life ? Is this just fantasy ?

2iqmnpu.png
è piccola dicono, è piccola:ahsisi:

in questa imm ci sta tutta liberty city, solo che oltre le montagne c'è altra mappa.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro