PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Si ma è anche noiosa da girare e non c'è un fico da fare, se non le 3/4 cose. Meglio una mappa "condensata" e non troppo dispersiva, imo. Per quanto quella di JC2 alle prime ore sia magnifica, dopo poco stufa, e molto.
pienamente daccordo, preferisco una mappa anche piu piccola di liberty city (gta4) che una mega mappa dove non c'è niente da fare e ti annoi soltanto a farla avanti e indietro.

Ragazzi se la R* dice che le proporzioni della mappa sono astronomiche è sicuramente vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non hanno assolutamente bisogno di allungarsi il pisello.

ahah ma basta con sta mappa, fidatevi una buona volta :rickds:

eh ma la mappa non viene mostrata = mappa al di sotto delle aspettative [cit.]
c'è anche l'aggravante del gioco di mèrda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi una domanda:

Premetto che ho già prenotato il gioco da Euronics; se quando vado a ritirarlo porto anche un gioco lo accettano? In teoria si

Svelata la boxart della versione Australiana, stranamente poco censurata rispetto a quanto ci si potrebbe aspettare.
Fonte: sito concorrente

Eccovi le foto:

1176253_10151773677483961_900400822_n.jpg

Ma solo io penso che la mappa sia piccola? Cavolo giocate a just cause 2, quella si che è una mappa gigante che passa dalla neve ai deserti, dalle foreste alle spiagge caraibiche fino ad arrivare alle città, villaggi, isole e isolotti vari.

Inviato dal mio Galaxy Nexus
Preferisco la qualità alla quantità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preferisco la qualità alla quantità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
direi che si può anche chiudere il discorso mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fonte: sito concorrente
Eccovi le foto:

1176253_10151773677483961_900400822_n.jpg
Fantastica xD

Fra 8 mesi andrò a vivere in Australia, come farò senza fallout 4 o altri videogiochi bannati laggiù :(

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

la versione uk avrà i sub ita?

c'è qualcuno che ha twitter e lo può chiedere direttamente alla rockstar???? vi prego;p

la versione uk avrà i sub ita?
c'è qualcuno che ha twitter e lo può chiedere direttamente alla rockstar???? vi prego;p
L'ha confermato Rockstar stessa da un paio di settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma gli euronics tendenzialmente rispettano i day one? E' la prima volta che prenoto qualcosa da loro, spero non tirino il pacco dicendo che il 17 non gli è ancora arrivato

L'ha confermato Rockstar stessa da un paio di settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi posti il link? sai com'è non vorrei buttare via più di 40€ e poi spendere altri 60€ per ricomprarlo:morris82:

edit: come non detto ho fatto i miei conti e conviene prenderlo qua...da quando hanno tolto l'sda e la ssd per l'italia non conviene più comprare dall'uk...'onzi

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro