PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Fantastica xD
Fra 8 mesi andrò a vivere in Australia, come farò senza fallout 4 o altri videogiochi bannati laggiù :(

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
te li fai inviare dall'estero, sperando sempre che quelli di airport security non ti sequestrano i giochi per colpa di "armi terroristiche":asd:

te li fai inviare dall'estero, sperando sempre che quelli di airport security non ti sequestrano i giochi per colpa di "armi terroristiche":asd:
Madonna mia grazie a quel programma di Dmax mi sono ripromesso di non metterci mai piede

"Signore lei non ha dichiarato il cibo, ha dichiarato il falso!" - "Ma io non ho cibo" - "Ha delle mentine nella borsa, le costera 200 dollari di multa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Fantastica xD
Fra 8 mesi andrò a vivere in Australia, come farò senza fallout 4 o altri videogiochi bannati laggiù :(

Occhio...Magari spunti ad una puntata di Airport Security! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madonna mia grazie a quel programma di Dmax mi sono ripromesso di non metterci mai piede"Signore lei non ha dichiarato il cibo, ha dichiarato il falso!" - "Ma io non ho cibo" - "Ha delle mentine nella borsa, le costera 200 dollari di multa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
quel,programma é vero e,non...un cd Ci passa volentieri...

Ma gli euronics tendenzialmente rispettano i day one? E' la prima volta che prenoto qualcosa da loro, spero non tirino il pacco dicendo che il 17 non gli è ancora arrivato
A me hanno detto che mi chiamano loro :rickds: non sò se sperare bene o male. Va boh vediamo li per li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quel,programma é vero e,non...un cd Ci passa volentieri...
Ti giuro, con tutto il buon intento, ho provato a capire cosa cercavi di dire ma non ho compreso. Comunque il breve discorso che ho riportato è veramente accaduto nel programma

ma non ce un modo per contattare e sony e fargli modificare quella scritta del cavolo sullo store?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fonte: sito concorrente
Eccovi le foto:

1176253_10151773677483961_900400822_n.jpg
Leggevo oggi che Sidney è la città più vivibile al mondo.

Forse perché bandiscono giochi così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma non ce un modo per contattare e sony e fargli modificare quella scritta del cavolo sullo store?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sul blog solitamente ascoltano gli utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque il breve discorso che ho riportato è veramente accaduto nel programma
Serio? O_O Me la sono persa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sul blog solitamente ascoltano gli utenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ci provo:asd:

edit: già un altro utente aveva domandato...

risposta data:

Ciao link, se possedessi l’informazione da te richiesta avrei gia’ postato una risposta. Non appena avro’ notizie a riguardo le comunichero’ in questa sede
Visualizza allegato 127356

Occhio...Magari spunti ad una puntata di Airport Security! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahahaha avrò una borsa piena di videogiochi che non si possono usare in Australia e mi diranno "signore lei ha del materiale illegale in Australia, la dovrò mettere in galera per 2 anni"

Apparte gli scherzi...

Vorrei tanto sapere se ci sarà il mount Chilliad in questo GTA 5

Ma è una truffa bella e buona dai -.-
appunto! per quello sto chiedendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

69,90€, niente scatola, niente manuale, occupa più spazio di quello che richiederà di installazione da disco (ovviamente)...chi è così stupido da prenderlo in DD?

per giochi come fifa posso capire...

ma per gta che non rivenderei mai e che posso pagare di meno, ben venga la DD.

cambia solo che non ho la mappa;p
per giochi come fifa puoi capire? ESCI DA QUESTO CORPO!!

Ahahaha avrò una borsa piena di videogiochi che non si possono usare in Australia e mi diranno "signore lei ha del materiale illegale in Australia, la dovrò mettere in galera per 2 anni"
Apparte gli scherzi...

Vorrei tanto sapere se ci sarà il mount Chilliad in questo GTA 5

Certo che ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

What everyone really want in gta V

52xow8.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Da 9gag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'anno scorso feci il preordine ad Euronics per fifa 13, loro non chiamarono al day one così passai per chiedere come stavano messi ed era gia disponibile .. speriamo che per GTA siano puntuali senza fare tutti sti casini

Ultima modifica:
Io l'anno scorso feci il preordine ad Euronics per fifa 13, loro non chiamarono al day one così passai per chiedere come stavano messi ed era gia disponibile .. speriamo che per GTA siano puntuali senza fare tutti sti casini
Tanto il 17 ci faccio un salto lo stesso,*** ce la mandi buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro