PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ci manca che quando lo hai finito te lo devi rigiocare facendo scelte diverse. Se online sono 700 missioni non oso immaginare il singolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma infatti non hanno messo trofei sulle scelte, o almeno spero visto che non ho letto quelli segreti :morristend:

Sta cosa comunque mi attizza assai, anche perchè se mai volessi rigiocarmelo potrei fare scelte diverse e vedere come si evolve la storia. Spero solo che non siano come quelle del 4, dove cambiava veramente poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E se non sbaglio erano solo 2 le missioni in cui potevi scegliere

Menomale che l'ho prenotata a luglio io :rickds:
figurati io il giorno dopo che l'hanno annuciata

Ultima modifica da un moderatore:
Ma infatti non hanno messo trofei sulle scelte, o almeno spero visto che non ho letto quelli segreti :morristend: Sta cosa comunque mi attizza assai, anche perchè se mai volessi rigiocarmelo potrei fare scelte diverse e vedere come si evolve la storia. Spero solo che non siano come quelle del 4, dove cambiava veramente poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E se non sbaglio erano solo 2 le missioni in cui potevi scegliere
su questo quoto con te, ma per i trofei, anche io spero che non ci siano quelli per le varie scelte delle missioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mediaworld :morristend: :patpat:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
esaurite....controlla pure...ti diranno noi la preordiniamo ma non sappiamo se arriva

oddio saremo sommersi dalle news alle sei :rickds:

Se non ho capito male ogni giorno, per tutta la settimana, alle 18, rilasceranno info? O_O

:superhype::superhype::superhype::superhype::superhype:

Se non ho capito male ogni giorno, per tutta la settimana, alle 18, rilasceranno info? O_O
:superhype::superhype::superhype::superhype::superhype:
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro