PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Si, prima pubblicizzano dovunque la data d'uscita e poi a due settimane la anticipano, come no :rickds:
Eddai, ovvio che stiamo a scherzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io stà regola dello scontrino non l'ho capita.Perchè uno dovrebbe essere bannato se non posta lo scontrino? spiegatemelo perchè ora come ora non ci arrivo,sarà il pranzo pesante
Mi sa che qui qualcuno non sa cos'è il sarcasmo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sa che qui qualcuno non sa cos'è il sarcasmo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
guarda che mica scherzava il mod... c'è sempre stata questa regola, specie per giochi super hyppati

Esiste o non esiste 'stà regola? se si che senso ha? senza tanti giri su

Ultima modifica da un moderatore:
Io stà regola dello scontrino non l'ho capita.Perchè uno dovrebbe essere bannato se non posta lo scontrino? spiegatemelo perchè ora come ora non ci arrivo,sarà il pranzo pesante
E' la regola, esiste da tempi immemori. Devi dimostrare di possedere la copia in modo legale.

Esiste o non esiste 'stà regola? se si che senso ha? senza tanti giri su
Pardòn

La regola esiste, posta lo scontrino e la foto del gioco originale con tanto di "peppone89" o incorri nel ban ad eternum, salvo mite moderatore.

Qualche genio nel thread RE6 osò persino commentare qualche sezione specifica di gioco, ora è polvere nella rete.

Non testerei le regole.

Pardòn La regola esiste, posta lo scontrino e la foto del gioco originale con tanto di "peppone89" o incorri nel ban ad eternum, salvo mite moderatore.

Qualche genio nel thread RE6 osò persino commentare qualche sezione specifica di gioco, ora è polvere nella rete.

Non testerei le regole.
Oh amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No ma tanto io non ho nemmeno qualcosa per fargli una foto :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Volevo solo sapere se era una leggenda metropolitana o una regola esistente,grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io dubito che anticipino la data di uscita anche perchè il D1 sopratutto per giochi di questo genere rappresenta anche una grossa forma di marketing quindi non credo che la Rokstar si lasci sfuggire una cosa del genere, al massimo uscira qualche altra immagine o tra un po sessioni di gamplay per utenti che sono riusciti ad accaparrarselo prima ma il D1 rimane.

Eddai, ovvio che stiamo a scherzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io credo che qui con l'hype che c'è qualcuno ci creda veramente :rickds:

1006335_10151804717110138_2142942707_n.jpg

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10151804717110138&set=a.100357830137.88215.47051810137&type=1&relevant_count=1

"Abbiamo qualcosa di speciale per voi, riguardante GTA V, alle 18! Settate i vostri orologi!"

Cosa può essere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Che è? Mi dice "contenuto non disponibile". Forse perchè non sono iscritto

Rockstar and West Coast Customs Present the 2013 GTAV Bravado Banshee
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che tamarraus:nev:

Che è? Mi dice "contenuto non disponibile". Forse perchè non sono iscritto

Che tamarraus:nev:
No, avranno eliminato il post perchè anche a me che sono iscritto non compare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro