polyesteron
Divinità
- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 0
dove le prendete ste foto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ancora mi chiedo perché su alcune auto della polizia non c'è scritto LSPD... :.bip:
sbaglio o franklin è più pompato nella terza foto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif![]()
![]()
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ahahaha anche io all'inizionon avevo visto le altre 3 pagine di anteprima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Micheal Mann è un regista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMICHAEL MANN! il suo cognome è MANN !
In pratica il doppiaggio dei membri delle gang lo han fatto proprio fare ad uno scappato di galera (letteralmente, è uscito il giorno prima delle registrazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), in modo da suonare il più veritiero possibile (infatti pare che abbiano anche riscritto le battute perchè il tizio "non le avrebbe dette in quel modo").a regà una traduzione sintetizzata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
McNelly :sasa:Micheal Mann è un regista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl cognome del personaggio è diverso.
Si, era tipo Tompson, samsung, una roba del genere.Micheal Mann è un regista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl cognome del personaggio è diverso.
Ecco appunto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMcNelly :sasa:
De Santa è il cognome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMicheal Mann è un regista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl cognome del personaggio è diverso.
On the ground you feel like a tiny part of a huge world. From the air you see why.
Non ci credo, solo rockstar può fare cose del genereIn pratica il doppiaggio dei membri delle gang lo han fatto proprio fare ad uno scappato di galera (letteralmente, è uscito il giorno prima delle registrazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), in modo da suonare il più veritiero possibile (infatti pare che abbiano anche riscritto le battute perchè il tizio "non le avrebbe dette in quel modo").
Quello uscito da un giorno sarà stato uno dei tanti, e avrà recitato le battute di un membro delle gang latine, poi ci saran stati altri gansta afroamericani ecc. per le altre gang.In pratica il doppiaggio dei membri delle gang lo han fatto proprio fare ad uno scappato di galera (letteralmente, è uscito il giorno prima delle registrazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), in modo da suonare il più veritiero possibile (infatti pare che abbiano anche riscritto le battute perchè il tizio "non le avrebbe dette in quel modo").
Chiamasi cura del dettaglioNon ci credo, solo rockstar può fare cose del genere![]()
Mmmm... no.:morristend: Com'è spoilerosamente spoileroso quell'articolo bleah :porc: vade retro! :Cifa:
penso che se aspetti un pochetto i siti specializzati faranno questo lavoro proprio, se non hai voglia di leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifragazzi mi fate un riassunto delle cose che non si sapevano e sono emerse????mi secco a tradurre 5 pagine