PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
03_09_13_9.jpg

03_09_13_10.jpg
Io ancora mi chiedo perché su alcune auto della polizia non c'è scritto LSPD... :.bip:

03_09_13_10.jpg

non avevo visto le altre 3 pagine di anteprima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ahahaha anche io all'inizio

MICHAEL MANN! il suo cognome è MANN !
Micheal Mann è un regista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il cognome del personaggio è diverso.

Ultima modifica da un moderatore:
a regà una traduzione sintetizzata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In pratica il doppiaggio dei membri delle gang lo han fatto proprio fare ad uno scappato di galera (letteralmente, è uscito il giorno prima delle registrazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), in modo da suonare il più veritiero possibile (infatti pare che abbiano anche riscritto le battute perchè il tizio "non le avrebbe dette in quel modo").

Micheal Mann è un regista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl cognome del personaggio è diverso.
McNelly :sasa:

Micheal Mann è un regista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl cognome del personaggio è diverso.
Si, era tipo Tompson, samsung, una roba del genere. :rickds:

McNelly :sasa:
Ecco appunto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

De Santa è il cognome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

comunque questo è per chi ancora aveva dubbi sulla grandezza della mappa:

On the ground you feel like a tiny part of a huge world. From the air you see why.

In pratica il doppiaggio dei membri delle gang lo han fatto proprio fare ad uno scappato di galera (letteralmente, è uscito il giorno prima delle registrazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), in modo da suonare il più veritiero possibile (infatti pare che abbiano anche riscritto le battute perchè il tizio "non le avrebbe dette in quel modo").
Non ci credo, solo rockstar può fare cose del genere :rickds:

:morristend: Com'è spoilerosamente spoileroso quell'articolo bleah :porc: vade retro! :Cifa:

Quello uscito da un giorno sarà stato uno dei tanti, e avrà recitato le battute di un membro delle gang latine, poi ci saran stati altri gansta afroamericani ecc. per le altre gang.

Ultima modifica:
ragazzi mi fate un riassunto delle cose che non si sapevano e sono emerse????mi secco a tradurre 5 pagine

:morristend: Com'è spoilerosamente spoileroso quell'articolo bleah :porc: vade retro! :Cifa:
Mmmm... no.

No :none:

EDIT: oppure ho capito male io, magari non ti riferisci a quello che ho "tradotto" :unsisi:

ragazzi mi fate un riassunto delle cose che non si sapevano e sono emerse????mi secco a tradurre 5 pagine
penso che se aspetti un pochetto i siti specializzati faranno questo lavoro proprio, se non hai voglia di leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro