la sultan rs migliorata !!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la sultan rs migliorata !!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Quella è una strafigata, mi riferisco all'hands-on di IGN di 5 pagine, per come la vedo io svela troppi dettagli sul gioco, ho letto qualche riga e ho chiuso subito, e non sono uno così sensibile agli spoiler, ovvio che non rivela risvolti cruciali della storia, ma descrive alcune missioni e quello che sembra essere l'inizio del gioco, assieme a gustosi dettagli che preferisco scoprire da solo.Mmmm... no.No :none:
EDIT: oppure ho capito male io, magari non ti riferisci a quello che ho "tradotto"![]()
ma allora per fare il doppiaggio mentre fai una rapina, chi hanno scelto???In pratica il doppiaggio dei membri delle gang lo han fatto proprio fare ad uno scappato di galera (letteralmente, è uscito il giorno prima delle registrazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), in modo da suonare il più veritiero possibile (infatti pare che abbiano anche riscritto le battute perchè il tizio "non le avrebbe dette in quel modo").
ma si vedeva già dal trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifLa distinazione tra la manovrabilità dei veicoli di GTA V rispetto a quella di GTA IV è immediatamente chiara.
Che sarebbero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifportiere a forbice![]()
Che sarebbero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDella neve han detto qualcosa?
forse sarà la nuova infernus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La supercar aveva una tenuta di strada migliore rispetto a quella di modelli simili in GTA V. Era più reattiva, ma senza sembrare troppo leggera.
la neve è stata confermata quasi 2 mese faChe sarebbero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDella neve han detto qualcosa?
quella è un'immagine random presa da google //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifforse sarà la nuova infernus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifla neve è stata confermata quasi 2 mese fa
cosa confermata???? io sapevo che era una probabilità data dalla presenza di una cartolina ma non aveva annunciato nulla di ufficiale rockstarla neve è stata confermata quasi 2 mese fa
La prima missione giocata si chiamava "Repossession", la seconda "Three's Company", la terza "Derailed", la quarta "Nervous Ron" e infine la quinta "Vinewood Babylon".
ovviamente non mi riferivo a quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifquella è un'immagine random presa da google //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif