PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Originariamente inviato da gladiatore91 Una nuova anteprima di Grand Theft Auto 5 pubblicata oggi da Jeux Actu ha rivelato che il free roaming di Rockstar Games conterrà fino a quindici razze di cani. Al momento non è però chiaro se i giocatori saranno in grado di acquistare o adottare i cani oppure se gli stessi faranno parte delle varie missioni, al momento l'unica cosa certa è che Chop, il canale di Franklin, potrà essere utilizzato anche per distrarre i nemici. Lo stesso sito riporta inoltre che i giocatori saranno in grado di personalizzare i cani con gli accessori in vendita nei vari negozi, ma attenzione: se non tenuto d'occhio il cane può anche fuggire!

ma non vi immaginate se si potrà avere un cane e ce ne dovremo prendere cura? GTA: TAMAGOTCHI

ma il cane Chop avevo capito che non era di Franklin...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png comunque sarebbe una figata pazzesca poter adottare un cane!!!!

ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh la mappa è piccola, los santos è piccola!!! scaffale!!!

aoz2BYg_460s_v1.jpg

ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh la mappa è piccola, los santos è piccola!!! scaffale!!!
aoz2BYg_460s_v1.jpg
mamma mia mi vengono i brividi

- 12 gg 5 ore e 52 minuti al Grand Theft Auto V Day //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Notare che nella stessa lista di giochi usati c'è "Grand Thefe Auto 5" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ahahahah pazzesko......rottura di d1??? per consentire di portare dentro Gta V per prenotare Gta V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

c'è anche pes 2014 ahahah che disastro

ultimi sviluppi sulla mappa
http://farm6.staticflickr.com/5462/9667137392_8213c940f2_o.jpg

---------- Post added at 12:48:54 ---------- Previous post was at 12:46:25 ----------

l'Alamo sea è bello grande... rapportatelo all'aereoporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io rimango dell'opinione che LS sarà molto più grande di come è rappresentata in quella mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Chop non è il cane di Franklin, l'avevo letto in qualche news di ieri, ma di un suo amico, credo un certo Lamar...va beh, cambia poco..il cane comunque potrà aggredire eventuali nemici dandoci il tempo di organizzarci o scappare penso...
ATTENZIONE, possibile SPOILER NON APRITE che non voglio prendermi un'altra infrazione ed essere bannato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non so se è vero, ma qualche infame su GTAForums ha scritto che Lamar viene ucciso dall'FIB. Nel caso fosse vero, potrebbe essere che Chop diventa il cane di Franklin

credo che insieme a TLOU, per motivi diversi ovviamente, GTAV sarà il gioco più importante di questa gen.

Se proprio devo dirlo, (ovviamente va ancora provato GTA5 e sviscerato bene, ma insomma......ormai ne sappiamo qualcosa) se TLOU ha preso molti 10(meritatissimi), per GTA5 darei(se alla fine se lo meriterà è ovvio), un 10 con lode, perchè?

Perchè a differenza di TLOU che non doveva dimostrare niente, dato che essendo una nuova IP non doveva paragonarsi con nessuno se non con gli stessi Naughty Dog, GTA5 è un gioco che ha una pressione sul groppone enorme.

Enorme pressione anche su Rockstar, che ormai non possono permettersi più di incappare nel minimo errore nei loro giochi , che da GTA IV sono andati sempre migliorando.

Eppure ancora si sono superati, prendendo il meglio da tutte le produzioni di questi anni, che li hanno fatti maturare evidentemente moltissimo.

Comunque vada, il lavoro svolto da Rockstar è strabiliante, immenso , certosino, e spettacolare.

Credo che GTA5 insieme a TLOU sia certo il canto del cigno delle attuali console, ma anche l'inizio della vera next gen,non nella grafica, ma nel modo di pensare il videogioco.

---------- Post added at 15:51:53 ---------- Previous post was at 15:51:13 ----------

Io rimango dell'opinione che LS sarà molto più grande di come è rappresentata in quella mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
non l'abbiamo certo vista tutta......anzi..

Secondo voi quand'è che i recensori di Spaziogames et simila metteranno le proprie mani su GTA V?

Secondo voi quand'è che i recensori di Spaziogames et simila metteranno le proprie mani su GTA V?
ora che mi hai spoilerato una parte di storia, mi devi rimborsare il 5% del prezzo del gioco (67 euri) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho mandato un messaggio sulla pagina e ufficiale e mi hanno risposto così

SpazioGamesCiao ********, al momento stiamo ancora aspettando alcune informazioni riguardo all'embargo e al review code, appena abbiamo tutto in mano vi faremo sicuramente sapere qualcosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro