PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Vabbhé, tanto tra una settimana al massimo inizeremo ade essere invasi da gameplays, informarzioni e altra roba. (Almeno spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ultima modifica da un moderatore:
segnatevi questo, spazio entro 4 o 5 giorni ottiene la copia per la rece, alla faccia nostra.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

(probabilmente questa domanda sarà stata fatta più di una volta) si sa se la versione UK sarà multilingua?

(probabilmente questa domanda sarà stata fatta più di una volta) si sa se la versione UK sarà multilingua?
si, tra cui anche l'italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io ho il gioco prenotato, ma un mio amico ancora non l'ha fatto... Che dite si troveranno copie di GTA il 17 senza prenotazione oppure dovrà aspettare un 2 carico? :morristend:

Io ho il gioco prenotato, ma un mio amico ancora non l'ha fatto... Che dite si troveranno copie di GTA il 17 senza prenotazione oppure dovrà aspettare un 2 carico? :morristend:
la prenotazione della copia normale del gioco la puoi fare anche il 16 di settembre

non so se è già stata postata (o se è old):

Visualizza allegato 127479

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
la prenotazione della copia normale del gioco la puoi fare anche il 16 di settembre
Sisi lo so io intendevo se non lo prenotasse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

---------- Post added at 16:28:41 ---------- Previous post was at 16:27:58 ----------

fra 2 ore super hands-on di GTA ONLINE
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Questa è tremendamente old //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:pffs: me la sono ritrovata davanti mentre girovagavo per la rete e notavo che c'era Trevor su un aereo di linea, un jet e dietro sullo sfondo quello che presumo sarà l'Atomic Blimp.

troppo powah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ricordo chi mi aveva chiesto dove avevo trovato quella cosa dei frame rate, comunque era su un sito tedesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ripeto, se il frame rate è come RDR per me è perfetto :morris82:

La news di oggi...

Ma seriamente, come ***** si fa a definire genio uno del genere? Chissà che problemi mentali deve avere e cosa fa nella vita apparte rompere cose peggio di un ritardato andicappato (almeno loro sono nati così e non hanno colpa). Fa solo pena!

Ma poi si diverte così tanto poi a pulire tutto il merdaio che crea? Poi non si deve perdere fiducia nell'umanità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro