PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ma non avevano detto che la mappa sarebbe stata più grande di tutte le mappe dei gta precedenti messe assieme? A me non sembra così gigantesca
Ma ci hai giocato? come fate a dire 'ste cose?

Prima proviamola e poi critichiamo no? basarsi su ciò che sembra non è mai saggio,soprattutto quando la R ha detto che è grande...e la R mantiene sempre le promesse.

Ma non avevano detto che la mappa sarebbe stata più grande di tutte le mappe dei gta precedenti messe assieme? A me non sembra così gigantesca
l'unica cosa che si sa è che la mappa TOTALE sarà 5 volte quella di red dead redemption. ma totale eh, cioè compresi i fondali marini

della città non abbiamo nessuna mappa ufficiale

Ultima modifica da un moderatore:
l'unica cosa che si sa è che la mappa TOTALE sarà 5 volte quella di red dead redemption. ma totale eh, cioè compresi i fondali marini
della città non abbiamo nessuna mappa ufficiale
Compresi anche gli interni, e se considerate che avevo letto da qualche parte che quasi tutti i palazzi saranno visitabili capirete che si mangiano un bel quantitativo di spazio

Non sto criticando nulla, la cosa dei palazzi esploranili non la sapevo,cmq sono fiducioso

Cioe tra le varie cose di cui si puo tranquillamente NON discutere per un GTA, anzi per QUESTO GTA, ci sono la mappa e la grafica e guarda caso però si parla quasi solo di quello quando escono dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ragazzi forse non avete capito che R* ha creato l'open world definitivo per lo meno di questa gen, non serve manco giocarlo, basta leggere e vedere le cose che sappiamo. Capisco i dubbi sulla storia, ci possono stare, altri discorsi ma cazz la MAPPA?

Cioe tra le varie cose di cui si puo tranquillamente NON discutere per un GTA, anzi per QUESTO GTA, ci sono la mappa e la grafica e guarda caso però si parla quasi solo di quello quando escono dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ragazzi forse non avete capito che R* ha creato l'open world definitivo per lo meno di questa gen, non serve manco giocarlo, basta leggere e vedere le cose che sappiamo. Capisco i dubbi sulla storia, ci possono stare, altri discorsi ma cazz la MAPPA?
Era solo una piccola perplessità mi bere divorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era solo una piccola perplessità mi bere divorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho quotato te in particolare ma le pagine e pagine di discussioni sulla lunghezza del pisello della mappa. Tranquilli, sarà gigaubergranderrima e basterà a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Sono 18 GB di dati, neanche troppi per un bluray, mentre su Xbox360 è ripartito in 2 dvd.Quel comparto tenico comunque è ai limiti dell'impossibile su console, non ci credo manco se lo vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
17,2gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrei prenotarlo da marcopoloshop (la normal a 49,9)...ne ho uno vicino a casa, ma non mi fa selezionare il ritiro in negozio....qualcuno sa dirmi come mai?

Ma perchè il countdown nel titolo è ancora a -14?

Infamoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi chiedo come riusciranno a superarsi per un eventuale sesto capitolo :loris:
Los Santos, Las Venturas, San Fierro, Vice City, Liberty City tutte nella stesso fottuto gioco. :morris82:

Los Santos, Las Venturas, San Fierro, Vice City, Liberty City tutte nella stesso fottuto gioco. :morris82:
In questo capitolo abbiamo 3 protagonisti per una città, nel prossimo per equilibrare le cose ci vuole un protagonista per tre città, giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Secondo me se ne parla su PS5 per tutta questa vastità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se conoscendo Rockstar, non do per scontato nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque sulla next gen preferirei sfornassero altri capitoli, ad esempio un altro Red Dead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro