Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il tutto ambientato nel vecchio west! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifLos Santos, Las Venturas, San Fierro, Vice City, Liberty City tutte nella stesso fottuto gioco. :morris82:
iveMi chiedo come riusciranno a superarsi per un eventuale sesto capitolo :loris:
Grand theft ladri di auto quinta edizioneiveMi chiedo come i giornalisti di TG1 si supereranno con il servizio di Gran tief occio five
No seriamente, non vedo l'ora che lo facciano![]()
Questa attesa di 12 ci uccide, manca ancora troppo :tragic:Solo -12!!! Quanto tempo è passato dal 1 trailer... Quasi 2 anni
allora per me - 11 e 20 orePer me il -12 è alle 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho avuto in testa sta canzone per anni prima di riscoprirla... E' l'apoteosi :tragic:Ve la ricordate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In che GTA stava? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
gskodgkaofjsodgjosdgjd i fottuti ricordi.Ve la ricordate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questi giorni l'hype mi è aumentato incredibilmente... Voglio il 17!!!Questa attesa di 12 ci uccide, manca ancora troppo :tragic:
L'hai riscoperta adesso? O__oHo avuto in testa sta canzone per anni prima di riscoprirla... E' l'apoteosi :tragic:
Ve la ricordate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ci andrò ad abitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSappi che tu creperai lì! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
NoL'hai riscoperta adesso? O__o