PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ricapitolando, il "materiale" che deve ancora uscire è:

•Oggi: Intervista IGN Rockstar

•Domani: Probabile gameplay video da IGN

•Week-end: ???

•Prossima settimana:

-Aggiornamento sito web GTA V

-Recensioni

-Nuovi leaks

-Nuovi gameplay

-La mappa :travello:

Più ci avviciniamo al fatidico 17, e più mi sembra che il tempo scorra leeeeeeeeeento :wush:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perché o si gioca il single o l'online? insieme non è possibile? La follia del gamer medio.
Ma che cacchio hai capito genio? Io non vedrò l'ora di giocare online, ma non prima di essermi goduto il single player.

Non si danno giudizi affrettati senza aver valutato bene la situazionbe

Ricapitolando, il "materiale" che deve ancora uscire è:
•Oggi: Intervista IGN Rockstar

•Domani: Probabile gameplay video da IGN

•Week-end: ???

•Prossima settimana:

-Aggiornamento sito web GTA V

-Recensioni

-Nuovi leaks

-Nuovi gameplay

-La mappa :travello:

Più ci avviciniamo al fatidico 17, e più mi sembra che il tempo scorra leeeeeeeeeento :wush:
Fonte :morristend::morristend:???

Ultima modifica da un moderatore:
Non ne ho la più pallida idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se sono 8 gb del disco fisico, in 5 minuti hai fatto... se sono da scaricare in download, almeno io, una vita (tipo 4-5 giorni :morristend:)

http://www.ign.com/articles/2013/09/03/welcome-to-grand-theft-auto-v-week-on-ignhttp://www.gtaforums.com/index.php?showtopic=581979

http://www.rockstargames.com/V/it_it

Le recensioni dovrebbero uscire giovedì, ovvero 5 giorni prima dell'uscita. Per quanto riguarda nuovi leaks e gameplay, è molto probabile che avvenga, seppur non sicurissimissimissimissimo :rickds:
E quelli di gtaforum che hanno come fonte :rickds: ?

Notare cmq come stia uscendo più roba ora (che manca un nonnulla all'uscita) che nei mesi passati!

per spegnere l'auto in gta IV si teneva premuto quadrato....mente per quanto riguardo l'installazione ci metterà 15/20 minuti, minuto più minuto meno...i giorni passano lenti....

---------- Post added at 14:21:22 ---------- Previous post was at 14:20:11 ----------

Vorrà dire che approfitterò dell'attesa per sfogliare il manuale e la mappa :icebad:
assolutamente si....mi spolperò tuttii dettagli possibili e poi.........:night: a spasso per LS

Il motivo per cui R ha rimandato l'on-line al 1 ottobre è assicurarsi che la scuola sia ricominciata in tutto il mondo:unsisi:

Ultima modifica:
per spegnere l'auto in gta IV si teneva premuto quadrato....mente per quanto riguardo l'installazione ci metterà 15/20 minuti, minuto più minuto meno...i giorni passano lenti.... 

---------- Post added at 14:21:22 ---------- Previous post was at 14:20:11 ----------

assolutamente si....mi spolperò tuttii dettagli possibili e poi.........:night: a spasso per LS
I giorni passano troppo lenti :tragic:

I giorni passano troppo lenti
verissimo....io aspetto altri 6 giorni che esce la Demo di Fifa 14 per perderci 2/3 giorni....almeno attenuo l'attesa....poi in questo periodo neanche il plus mi ha dato una mano....tutti giochi fatti...che palle

Piu o meno quanto ci mettera' ad installare 8gb? :morris82:

se sono 8 gb del disco fisico, in 5 minuti hai fatto... se sono da scaricare in download, almeno io, una vita (tipo 4-5 giorni :morristend:)

10-15 minuti non di più

molti di più, ho installato KiD l'altro giorno che sono 4GB e ci ha messo intorno ai 10 minuti
9GB di GT5 durarono 40 minuti su Slim 120GB con HDD senza nessun altro gioco. Dubito che GTA abbia la bacchetta magica di metterci meno di 30 minuti...

Il motivo per cui R ha rimandato l'on-line al 1 ottobre è assicurarsi che la scuola sia ricominciata in tutto il mondo:unsisi:
Mica possono permettere a degli adolescenti di farsi after di GTA Online? Che poi mi ammazzano la gente per strada e danno subito la colpa ai videogiochi...

io sto aspettando dirt 3 dall'UK, è più di 7 giorni che aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

a sti punti mi arriverà prima GTA V

Pubblicità
Pubblicità
Indietro