PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Vinco io dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E la chiudiamo qui lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No no, che vuoi chiudere qui, con quella robaccia che posti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Owned //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ho letto una cosa bruttissima per quanto riguarda il comparto multiplayer.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ho letto una cosa bruttissima per quanto riguarda il comparto multiplayer.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Spara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

dicci tuttoooooooooo

Dì quello che devi dire e non tenerci sulle spine :tragic:

niente, era solo per creare un po' di suspance pre-D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ahahahhah che bastardooooooooooo pensavo fosse qualcosa di graveeeee

niente, era solo per creare un po' di suspance pre-D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
I request the highest of ban

tumblr_lwdu45eLCf1qfp1cxo1_400.gif

Il 17 sarò già sveglio alle 7:30, mi preparo con calma e comincio a partire verso le 8 e qualcosa, attendo l'apertura del mediaworld, prendo la mia copia di GTA V e corro subito a casa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
This, con l'unica differenza che io non so se sarò riuscito a dormire prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

No no, che vuoi chiudere qui, con quella robaccia che posti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

questa era quella che si sentiva in sottofondo quando entravi nell'hotel vero? Ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

No vabbeh ma io non ce la faccio più

I request the highest of ban
tumblr_lwdu45eLCf1qfp1cxo1_400.gif
branco di fifoni vendicativi e ingrati.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif io lo faccio per voi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif per fortificare i vostri fragili animi hyppati! :alone:

Ultima modifica da un moderatore:
avete presente quei numeri sotto il cerchio di selezione personaggi in gta5? (io no)

bene, quello è il countdown di GTA ONLINE

La cosa che più mi fa ridere è che sto pensando a tutte le gif che ci saranno in questo thread pochi giorni prima del rilascio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La cosa che più mi fa ridere è che sto pensando a tutte le gif che ci saranno in questo thread pochi giorni prima del rilascio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tra il 16 e il 17 imploderà il forum, ma vabbè son cose che capitano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ahahha non avevo notato che il ragazzo VERDE ha il cappello.....ma come caxxo fà a restargli in testa....ATTAK

04_09_13_3.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Che due palle sto amazon, non mi fa ancora scegliere la spedizione d1 o 1 giorno, solo quella ***** dei 3giorni lavorativi standard.Dopo che gli lascio 140 euro x la collector potrebbero svegliarsi magari:bah!:
a me con la standard edition mi ha dato subito la possibilità di mettere un giorno.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho ripreso gli Episodes from Liberty City, non ricordavo che il gioco fosse così "pesante" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro