polyesteron
Divinità
- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 0
- 30 minuti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si ma tanto che posso rivelare???? credo solo qualche screenshot in più e qualche info piccola- 30 minuti
ma come fai ad aspettare che te lo mandino?Ancora meglio, io mi accontento dei 45€ su amazon uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quali sono i giochi in lista?Mi confermate che da MW si può prenotare anche la special a 40€ se porto un gioco in lista? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Diablo 3 che ancora devo cominciare...potenzialmente sarei a posto fino a Capodanno 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma come fai ad aspettare che te lo mandino?
prendi anche skyrim così prendi direttamente la ps5Diablo 3 che ancora devo cominciare...potenzialmente sarei a posto fino a Capodanno 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono 3: Michael,Franklin e Trevorscusate ma quale personaggio si usa per giocare? nell'ultima anteprima mi sembrava che ce n'erano vari tra cui una donna ed uno con un ananas al posto della testa![]()
Finito su Xbox360 e rivenduto immediatamente, un **** immenso per arrivare all'epilogo, per poi scoprire che....era senza epilogo :morris82:prendi anche skyrim così prendi direttamente la ps5
ma gta e god:tragic:Diablo 3 che ancora devo cominciare...potenzialmente sarei a posto fino a Capodanno 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ancora è da confermare ma credo uno serie di pochi minuti, 2 al massimo...imhoWhat!? O_O Domani video Gameplay? :morris82:Ma un sarà gameplay serio o quello tipo trailer?
Ma infatti mica ho detto che lo comincio nel 2015, ho scritto "potenzialmente" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma gta e god:tragic:
L'ho scritto ma non è sicuro al 100%, ma comunque tutti gli indizi tendono a confermare un gameplay. Comunque, -12 minuti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifWhat!? O_O Domani video Gameplay? :morris82:Ma un sarà gameplay serio o quello tipo trailer?
Non è ancora uscita la nostra "dose" quotidiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifqualcuno mi posta il link di ign che l'ho perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho preordinato a 9,90 la special //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifOttimo, ottimo![]()