PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
si ma tanto che posso rivelare???? credo solo qualche screenshot in più e qualche info piccola

e se magari fanno vedere qualche "making of " del mondo? magari si vedrà qualche nuova ambientazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma come fai ad aspettare che te lo mandino?
Diablo 3 che ancora devo cominciare...potenzialmente sarei a posto fino a Capodanno 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diablo 3 che ancora devo cominciare...potenzialmente sarei a posto fino a Capodanno 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
prendi anche skyrim così prendi direttamente la ps5

scusate ma quale personaggio si usa per giocare? nell'ultima anteprima mi sembrava che ce n'erano vari tra cui una donna ed uno con un ananas al posto della testa :rickds:

scusate ma quale personaggio si usa per giocare? nell'ultima anteprima mi sembrava che ce n'erano vari tra cui una donna ed uno con un ananas al posto della testa :rickds:
Sono 3: Michael,Franklin e Trevor

What!? O_O Domani video Gameplay? :morris82:

Ma un sarà gameplay serio o quello tipo trailer?

prendi anche skyrim così prendi direttamente la ps5
Finito su Xbox360 e rivenduto immediatamente, un **** immenso per arrivare all'epilogo, per poi scoprire che....era senza epilogo :morris82:

What!? O_O Domani video Gameplay? :morris82:Ma un sarà gameplay serio o quello tipo trailer?
ancora è da confermare ma credo uno serie di pochi minuti, 2 al massimo...imho

ma gta e god:tragic:
Ma infatti mica ho detto che lo comincio nel 2015, ho scritto "potenzialmente" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-15 min //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
What!? O_O Domani video Gameplay? :morris82:Ma un sarà gameplay serio o quello tipo trailer?
L'ho scritto ma non è sicuro al 100%, ma comunque tutti gli indizi tendono a confermare un gameplay. Comunque, -12 minuti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

qualcuno mi posta il link di ign che l'ho perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qualcuno mi posta il link di ign che l'ho perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è ancora uscita la nostra "dose" quotidiana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo che adorerò girare per Blaine County con questa canzone in sottofondo! :andrean::andrean::andrean::andrean::andrean:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro