PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
ti ho chiesto il vecchio chi fosse... xD perche vuoi lui??? T'ispira il gangster di 50 anni??? Poi ho pensato vuoi vedere che è Tommy Vercetti invecchiato???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E' in pieno sviluppo, quindi vuol dire che è a buon punto. Uscirà sicuramente prima della fine del 2012.

ti ho chiesto il vecchio chi fosse... xD perche vuoi lui??? T'ispira il gangster di 50 anni??? Poi ho pensato vuoi vedere che è Tommy Vercetti invecchiato???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ah in quel senso... perché gli unici personaggi che compaiono in diverse scene del trailer sono quei due che ho linkato, e trai due (SPERO) il più probabile è il signore brizzolato da quello che dice la voce nel trailer... ed è molto meglio di quel deficiente coi tatuaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho spiegato i motivi,200 volte perche non useremo Vercetti,purtroppo,piu probabile un suo Cameo che ci commissioni delle missioni,tipo la Rapina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque la mappa piu grande e immensa creata da Rockstars su tutti i suoi giochi,fino ad ora rimane San Andreas..

Ho spiegato i motivi,200 volte perche non useremo Vercetti,purtroppo,piu probabile un suo Cameo che ci commissioni delle missioni,tipo la Rapina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque la mappa piu grande e immensa creata da Rockstars su tutti i suoi giochi,fino ad ora rimane San Andreas..
Io ho spiegato 200 volte come mai Vercetti non potrà MAI apparire in questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho spiegato 200 volte come mai Vercetti non potrà MAI apparire in questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un Apparizione mica non puo farsela,solo perche abbia 60 anni circa,Salvatore Leone dice niente? oppure...

per chi non ha finito mgs4 non apra lo spoiler..

Big Boss in mgs4 dopo 50 anni,e tutti lo credevano morto...

Nei videogiochi e tutto possibile..

Un Apparizione mica non puo farsela,solo perche abbia 60 anni circa,Salvatore Leone dice niente? oppure...
per chi non ha finito mgs4 non apra lo spoiler..

Big Boss in mgs4 dopo 50 anni,e tutti lo credevano morto...

Nei videogiochi e tutto possibile..
No no, io non dico mica per l'età (che, tra l'altro, 60 anni sono normali eh) è solo che nell'universo della Vice City di Vercetti Los Santos esiste già ed è proprio quella di GTA San Andreas; questa al massimo potrebbe far parte dell'universo di GTAIV ma non credo visto che la numerazione è diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No no, io non dico mica per l'età (che, tra l'altro, 60 anni sono normali eh) è solo che nell'universo della Vice City di Vercetti Los Santos esiste già ed è proprio quella di GTA San Andreas; questa al massimo potrebbe far parte dell'universo di GTAIV ma non credo visto che la numerazione è diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Staremo a vedere,comunque quel 40 enne affacciato alla finestra mi sembra qualcuno di conoscente nel mondo di GTA....

Staremo a vedere,comunque quel 40 enne affacciato alla finestra mi sembra qualcuno di conoscente nel mondo di GTA....
C'è poco da vedere, a meno che R* non sia impazzita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi connetto da ieri sera. Hanno annunciato qualcos'altro di interessante?
Si, pare che ci sarà solo Los Santos ma che la mappa sarà molto più grande dell'intero San Andreas.

Si, pare che ci sarà solo Los Santos ma che la mappa sarà molto più grande dell'intero San Andreas.
Los Santos con (forse poca) campagna intorno?

Altrimenti perché hanno messo gli aerei?

Los Santos con (forse poca) campagna intorno?Altrimenti perché hanno messo gli aerei?
Bhé c'è la campagna che circonda la vera Los Angeles che è variegata come quella vista nel trailer, senza contare che c'è pure il mare (piattaforme petrolifere ecc) e, soprattutto, la città stessa, Los Angeles è la più estesa al mondo

E godiamo.Tutti. :sasa:
quoto :ivan:

E poi usa sola città come può essere più grandi 3+ relative campagne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?

---------- Post added at 19:17:52 ---------- Previous post was at 19:17:18 ----------

E godiamo.Tutti. :sasa:
Io godo a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi usa sola città come può essere più grandi 3+ relative campagne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif? 

---------- Post added at 19:17:52 ---------- Previous post was at 19:17:18 ----------

Io godo a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pensa in grande... pensa alla PROVINCIA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un cartellino per essermi hypapto per gta, GTA non promette mai niente di buono.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque tutto ciò che ho letto mi puzza di fake, la cosa del poliziotto del finale ecc tutte scemenze

Se il 40 enne affacciato alla finestra fosse un italiano? magari Mafioso,non mi stupirei,mi sembra conoscente,magari figlio della famiglia Leone o cose simili...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro