PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Epico, ci scappa la migliore città di sempre quasi :ivan: Voglio vedere anche il padiglione dell'E3 :rickds:
Dovranno dichiarare "stato d'emergenza" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me più che la grandezza della mappa (so che sarà mmensa) vorrei una trasposizione davvero realistica della L.A. e della contea. Spero la propongano molto realistica cosi come pare dal trailer.

A me più che la grandezza della mappa (so che sarà mmensa) vorrei una trasposizione davvero realistica della L.A. e della contea. Spero la propongano molto realistica cosi come pare dal trailer.
E ne dubiti? Hanno fatto dei confronti tra realtà e gioco e per 1 secondo non riesci a distinguere

Ho visto anch'io il trailer. Ovviamente non ha fornito moltissime informazioni, ma l'ho trovato veramente ben realizzato. E poi il comparto grafico mi è parso incredibile, segno del grande lavoro svolto da Rock Star //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ragazzi se è due volte piu grande di rdr

non so che dire..sto bene per 2 generazioni con questo gta

Comunque più lo riguardo e più mi piace questo gioco, fantastico. Quelle pale eoliche, sono perfette. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Avevano movenze realistiche ma precalcolate. Non usavano la fisica come nel caso di Gta IV.
No, guardati i diari di sviluppo. Usano sempre Euphoria sui pg (e si vede cacchio).

E' scritto pure su wikipedia i motori che usano: Rage e Euphoria

No no, io non dico mica per l'età (che, tra l'altro, 60 anni sono normali eh) è solo che nell'universo della Vice City di Vercetti Los Santos esiste già ed è proprio quella di GTA San Andreas; questa al massimo potrebbe far parte dell'universo di GTAIV ma non credo visto che la numerazione è diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me l'universo è sempre lo stesso, sono solo le storie ad essere slegate.

http://multi.systemlink.me/2011/11/rumour-gta-v-is-almost-2-and-half-times.html
Qui dicono che la mappa sarà oltre 2 volte più grande di quella di RDR.Il sito francese che ha diffuso la notizia dice di aver avuto la conferma da Rockstar stessa:sisi:
E sono 4 volte e passa San Andreas....

senza parole.....

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Per ora lo considerano un rumor perche non hanno ancora conferme ufficiali, comunque se mai fosse vero, io ci sguazzo in una mappa del genere, a patto però che non ne risentano i dettagli, come in Just Cause 2 dove le città sono tutte uguali, o come in GTA IV dove gli edifici sono tutti simili tra loro se non uguali.

Per me l'universo è sempre lo stesso, sono solo le storie ad essere slegate.
E' impossibile, nell'universo di GTA ci dovrebbero essere ben 3 Liberty City, 2 Vice, 1 "San Andreas" intesa come città e 1 come stato e 2 Los Santos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' impossibile, nell'universo di GTA ci dovrebbero essere ben 3 Liberty City, 2 Vice, 1 "San Andreas" intesa come città e 1 come stato e 2 Los Santos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, il fatto che siano diverse non conta; sono solo le storie a non essere collegate. Vale quella più recente come rappresentazione comunque.

Anche nell'era GTA 3 Liberty city appariva tre volte (pure in GTA Advance) e anche se meno marcate rispetto a GTAIV le differenze c'erano, diresti che sono "dimensioni parallele" pure all'interno della stessa era piena di riferimenti tra capitoli?

Non capisco se ci troveremo davanti Los Santos o l'intera San Andreas...Io sinceramente spero per quest'ultima...

Non capisco se ci troveremo davanti Los Santos o l'intera San Andreas...Io sinceramente spero per quest'ultima...
Sarà solo Los Santos e dintorni ma completamente rinnovati. una mappa più di 4 volte quella di San Andreas.

Sarà solo Los Santos e dintorni ma completamente rinnovati. una mappa più di 4 volte quella di San Andreas.
l'importante è che sia varia...grattacieli ma anche montagne spiagge mare colline e ancora altro...sulla falsariga di sant'andreas e non di liberty city...cmq si preannuncia un gioco mastodontico

se fosse vero ragazzi..vi giuro mi sento male
Hanno detto più di due volte RDR, la mappa di RDR era già stata dichiarata due volte San Andreas.... è matematica

Cmq ancora non lo realizzo... ma quando me ne renderò conto della grandezza penso sverrò... forse ci si avvicina ai livelli di just cause 2

Evvai! Si torna a (una nuova) Los Santos. Secondo voi si faranno anche i piercing visto che nel trailer appare un cartello (0:24), mi pare inoltre che appena dopo si noti un tatuaggio sul braccio destro della ragazza...immagino tornino quindi tutti quegli elementi di San Andreas come anche le pettinature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Cos'è tutto il vociare in rete riguardo il 2405 (civico della casa posta in vendita a 0:55), possibile data di rilascio, trollata o panzana???

...io nn vedo l'ora di farmi un giretto su uno Speedophile2000! XD Grande RockStar!!!

No, il fatto che siano diverse non conta; sono solo le storie a non essere collegate. Vale quella più recente come rappresentazione comunque.Anche nell'era GTA 3 Liberty city appariva tre volte (pure in GTA Advance) e anche se meno marcate rispetto a GTAIV le differenze c'erano, diresti che sono "dimensioni parallele" pure all'interno della stessa era piena di riferimenti tra capitoli?
No perché la liberty city di GTA III è identica a quella di liberty city stories e GTA Advance (differenze tecniche permettendo), così come lo sono i personaggi e le storie: in GTAIV e GTA, dove appaiono le altre due versioni di LC, non esiste il clan Leone o i Forelli, non c'è Asuka e Kenji Kasen, Catalina non si sa neanche chi sia, così come Faustin, Pegorino ecc non ci sono in GTAIII; praticamente dei vecchi giochi rimane solamente il nome e il fatto che si basano su una stessa città reale, ovvero NY.

Hanno detto più di due volte RDR, la mappa di RDR era già stata dichiarata due volte San Andreas.... è matematicaCmq ancora non lo realizzo... ma quando me ne renderò conto della grandezza penso sverrò... forse ci si avvicina ai livelli di just cause 2
2 volte e mezzo RDR arrivi al massimo a metà Just Cause 2,nel link di un paio di pagine fa c'era anche il confronto tra San Andreas e JC2 ed era molto più piccola in raffronto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro