PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Non penso proprio che si possano utilizzare i bancomat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boh, sono solo ipotesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trovo GTA IV uno dei titoli più sopravvalutato della storia, un titolo carino ma spacciato come il miglior gioco dell'intera generazione. Veramente non sono riuscito a capire cos'ha di così bello quel gioco, forse mi ha stufato la serie dopo aver passato tantissime ore con il 3 e il Vice City e un pò il San Andreas.

Trovo GTA IV uno dei titoli più sopravvalutato della storia, un titolo carino ma spacciato come il miglior gioco dell'intera generazione. Veramente non sono riuscito a capire cos'ha di così bello quel gioco, forse mi ha stufato la serie dopo aver passato tantissime ore con il 3 e il Vice City e un pò il San Andreas.
Il genere è sempre quello è vero ma se c'hai passato tante ore,come dici tu,un motivo ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il genere è sempre quello è vero ma se c'hai passato tante ore,come dici tu,un motivo ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che magari prima uno aveva 14/17 anni e ora ne ha 20/22...

Che magari prima uno aveva 14/17 anni e ora ne ha 20/22...
Questione di gusti e mentalità,è vero che il genere è sempre lo stesso ma le modifiche comunque sono state apportate,la giocabilità è stata notevolmente migliorata IMHO,poi ognuno coi suoi pensieri e le sue convinzioni,non sono qua per convincerti,ci mancherebbe :icebad:

Da chi? :morris82:
Forse intendeva dire "dell'intera serie" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Leggendo questo tipo di commenti mi sembra di tornare all'uscita di Saints Row 2, spacciato come "gioco che colmava tutte le lacune di GTA IV e divertiva all'inverosimile", conclusione:

Comprato, provato, tolto dopo una settimana di gioco e dato indietro al GS non mi ricordo per quale gioco, praticamente la brutta copia HD di SA con parecchi anni di ritardo però (scusate l'OT ma non ho resistito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questo tizio pensa che la città che si vede in lontananza a fine trailer sia Las Venturas

Quello più alto.

Ma che si fuma quello? :rickds: Impossibile che sia Las Venturas, primo perché la vera Las Vegas non ha grattacieli così alti e secondo perché la skyline è quella di Los Santos, essendoci un palazzo che esiste realmente a Los Angeles
2869.jpg
Quello più alto.
Ma tra l'altro ho visto tutto il video e non accenna mai a LV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma che si è fumato sto tizio? :rickds:
Il libretto d'istruzioni di San Andreas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Il libretto d'istruzioni di San Andreas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
L'ho sempre detto che SA è marcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho sempre detto che SA è marcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho detto SA a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png VC invece è roba di prima qualità direttamente dalle piantagioni colombiane dove lavorano adorabili signorine amerinde color caffé //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

"24/7 puo essere la data d'uscita"

"ci sono anche i cosi sotto per atterrare sull'acqua"

Si e fumato il suo spacciatore:facepalm:

Lo sa che il 24/7 e una nota catena aperta 24 ore su 24? penso di no..

"24/7 puo essere la data d'uscita" "ci sono anche i cosi sotto per atterrare sull'acqua"

Si e fumato il suo spacciatore:facepalm:

Lo sa che il 24/7 e una nota catena aperta 24 ore su 24? penso di no..
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH oddio non l'avevo sentito questo, madonna soffoco :rickds:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH oddio non l'avevo sentito questo, madonna soffoco :rickds:
E convinto che il 24/7 sia la data d'uscita,cioe questo Luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro