PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
"24/7 puo essere la data d'uscita" "ci sono anche i cosi sotto per atterrare sull'acqua"

Si e fumato il suo spacciatore:facepalm:

Lo sa che il 24/7 e una nota catena aperta 24 ore su 24? penso di no..
ci sono i children of bodom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La canzone che c'è nel trailer sarà sicuramente una delle musiche che ci saranno nelle stazioni radio.

P.S. Di nuovo tutti i miei complimenti a Fabio206 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png In quel video ci sono solo parti dell'analisi, ringrazio comunque l'utente che l'ha realizzato ;p

Non penso proprio che si possano utilizzare i bancomat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nell'analisi ho scritto così in quanto in IV c'era l'inutile funzione di visualizzare il denaro in possesso, anche quello alla fine è un utilizzo, seppur inutile appunto :rickds:

Non so se l'avete già visti comunque posto altri due video simpatici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png In quel video ci sono solo parti dell'analisi, ringrazio comunque l'utente che l'ha realizzato ;p

Nell'analisi ho scritto così in quanto in IV c'era l'inutile funzione di visualizzare il denaro in possesso, anche quello alla fine è un utilizzo, seppur inutile appunto :rickds:

Non so se l'avete già visti comunque posto altri due video simpatici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

belli entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comet.jpg

Quest'auto somiglia molto a una Comet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da chi? :morris82:
Da chi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.metacritic.com/game/playstation-3/grand-theft-auto-iv

A dir poco devastante la media!!! quasi perfect score per un gioco ripetitivo a più non posso, devastante (all'epoca) solo sotto il profilo audio/visivo.

Dietro la confezione della complete edition in mio possesso c' è addirittura questa dicitura: THE HIGHEST PS3 GAME OF ALL TIME*

In fondo alla custodia in piccolo c'è scritta quest'altra cosa: *according to metacritic.com at time of printing

Il genere è sempre quello è vero ma se c'hai passato tante ore,come dici tu,un motivo ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se leggi bene io ho scritto che ho passato tante ore con i capitoli precedenti su Ps2, che all'epoca hanno quasi creato il genee free roaming in generale; ma il 4 è veramente una cosa ultra ripetitiva, anche la trama non è assolutamente nulla di che, forse i pesonaggi sono stati caratterizzati benino....

Che magari prima uno aveva 14/17 anni e ora ne ha 20/22...
Secondo il tuo ragionamento ora non dovrei più giocare a niente, ho 25 anni...

Questione di gusti e mentalità,è vero che il genere è sempre lo stesso ma le modifiche comunque sono state apportate,la giocabilità è stata notevolmente migliorata IMHO,poi ognuno coi suoi pensieri e le sue convinzioni,non sono qua per convincerti,ci mancherebbe :icebad:
Cosa è stata notevolemente migliorata? guarda che il 100% delle missioni in GTA IV si risolvono in frenetiche sparatorie in puro stile TPS, in GTA si è sempre sparato e anche tanto dato l'arsenale a disposizione, ma nel 4 hanno proprio esagerato, si fa solo quello a momenti. Quello che voglio dire è che secondo me il gioco non si è del tutto evoluto, OK la grafica e l'audio, l'interazione le animazioni, ma il gameplay? hanno messo le coperture per rendere il gioco un TPS?

Forse intendeva dire "dell'intera serie" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Leggendo questo tipo di commenti mi sembra di tornare all'uscita di Saints Row 2, spacciato come "gioco che colmava tutte le lacune di GTA IV e divertiva all'inverosimile", conclusione:

Comprato, provato, tolto dopo una settimana di gioco e dato indietro al GS non mi ricordo per quale gioco, praticamente la brutta copia HD di SA con parecchi anni di ritardo però (scusate l'OT ma non ho resistito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
NONO nel modo più assoluto, GTA 3 e GTA VC e ci metto anche il SA sono titoli che ho apprezzato tantissimo; il SA non l'ho finito ma cmq il territorio incredibilmente vasto, la cura nei particolari senza dimenticare tutte le cose che si potevano fare, io le ho apprezzate tutte...

Ho giocato anche Saints Row 2 per 10 ore, per me è come la versione demenziale/esilarante di GTA; l'ho giocato solo per 10 ore perché alla fine mi dava fastidio vedere una grafica oscena con bug apprezzabili una missione si e una missione no, come precipitare nell'asfalto...

A voi questo negozio non da l'impressione di essere collocato nel mezzo di un deserto? Guardate a sinistra quel terriccio o sullo sfondo dove non c'è nessun palazzo.

A voi questo negozio non da l'impressione di essere collocato nel mezzo di un deserto? Guardate a sinistra quel terriccio o sullo sfondo dove non c'è nessun palazzo.
ricordo che c'era un posto simile nella autostrada per las venturas ma potrebbe essere anche un negozio di un quartiere malfamato in periferia

ricordo che c'era un posto simile nella autostrada per las venturas ma potrebbe essere anche un negozio di un quartiere malfamato in periferia
Però in periferia ci sono i palazzi o cmq qualche edificio urbano. Ma con quel terriccio sulla strada a me da l'impressione di essere ambientata in un deserto.

sto cercando di seguire il meno possibile gli siviluppi e questo thread per riuscire a sopravvivere fino alla misteriosa uscita ma sono 5 minuti che sono qui e sono sto già esplodendo per l'hype

E convinto che il 24/7 sia la data d'uscita,cioe questo Luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
No no, il 7° giorno del 24esimo mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Cosa è stata notevolemente migliorata? guarda che il 100% delle missioni in GTA IV si risolvono in frenetiche sparatorie in puro stile TPS, in GTA si è sempre sparato e anche tanto dato l'arsenale a disposizione, ma nel 4 hanno proprio esagerato, si fa solo quello a momenti. Quello che voglio dire è che secondo me il gioco non si è del tutto evoluto, OK la grafica e l'audio, l'interazione le animazioni, ma il gameplay? hanno messo le coperture per rendere il gioco un TPS?
Beh ma la "probabile" ripetitività delle missioni (è GTA, che vorresti fare, saltare sui funghi cattivi e sconfiggere Bowser con la coda da procione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) è dovuta dal fatto che la serie è da sempre famosa in tutto il mondo proprio per il modo in cui è strutturato il gioco stesso, non si può avere un GTA senza la sua "storica" tipologia di missioni, altrimenti non sarebbe GTA ma che ne sò, Metal Gear Solid o Final Fantasy (per citarne due a caso)... non capisco sinceramente dove vuoi arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sto cercando di seguire il meno possibile gli siviluppi e questo thread per riuscire a sopravvivere fino alla misteriosa uscita ma sono 5 minuti che sono qui e sono sto già esplodendo per l'hype
A me basta vedere il tuo avatar per esplodere d'hype :kappe:

Magari è un Motel o una pompa di benzina.

---------- Post added at 19:51:19 ---------- Previous post was at 19:46:44 ----------

Questo è grande, le differenze non sono molto grandi.

Magari è un Motel o una pompa di benzina.
Un negozio di liquori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 21:15:26 ---------- Previous post was at 20:03:13 ----------

Questo gioco produce un hype infinito :bruniii:La città arriva fino all'estrema destra (e anche oltre) dell'immagine e prosegue fino all'orizzonte (non si vede nemmeno il mare) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

comet.jpg
Quest'auto somiglia molto a una Comet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sarebbe stupendo...era la mia auto preferita in GTA IV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora che ci penso potrebbe essere sulla Route 66 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif... che inizia a Chigago e finisce proprio a Los Angeles (più precisamente a Santa Monica)

Sì, ma sti cazzi.. Ora ci toccherà vedere ogni sacrosanto giorno nella lista dei Giochi più attesi GTA V per i prossimi ventordici anni DD:

Ora che ci penso potrebbe essere sulla Route 66 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif... che inizia a Chigago e finisce proprio a Los Angeles (più precisamente a Santa Monica)
o come si chiamerebbe in gta 5 route 69.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

o come si chiamerebbe in gta 5 route 69.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Apparte la trollface è plausibilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro