JohnnyLuis
Signore
- Iscritto dal
- 31 Mag 2010
- Reazioni
- 1
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Faccio notare che il cognome è italianoQuesto Albert da Silva sarebbe l'uomo di mezza età?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Faccio notare che il cognome è italianoQuesto Albert da Silva sarebbe l'uomo di mezza età?
Dici?Per me è più portoghese/brasiliano.Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Faccio notare che il cognome è italiano
Portoghese/brasiliano? Non è invece che questo De Silva è il tizio ispanico?Dici?Per me è più portoghese/brasiliano.
no ,dato che il doppiatore è identico al cinquantenne del trailer quindi ormai ci sono pochi dubbi sul protagonistaPortoghese/brasiliano? Non è invece che questo De Silva è il tizio ispanico?
Me too, per tutto il resto c'è Saint's Row //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi ma avresti potuto essere gollum senza la possibilità di prendere muscoli,Il problema è che se il protagonista mi o ti o gli fa schifo quello non ci può fare niente,io mi fido ciecamente della rockstar ma non tutti sono come me
De Silva da quel che so è ispanico come cognomePortoghese/brasiliano? Non è invece che questo De Silva è il tizio ispanico?
Sei un bmk che vuole il motahfuckah da strada, dillo chiaramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSe il protagonista è il cinquantenne, epic fail per me
50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il tizio affacciato non mi sembra affatto un 40enneGuardate che a 40 anni si può essere molto prestanti e, sicuramente, con molta più esperienza, soprattutto in un ambiente come quello della malavita.
Bhé dai 40 ai 50 diciamo, per me può esserlo benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il tizio affacciato non mi sembra affatto un 40enne
Se ha 40 anni (portati malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) allora non ci sono problemi. Ma se ne ha 50....Bhé dai 40 ai 50 diciamo, per me può esserlo benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
*** come mi piacerebbe, con un impero alla fine del gioco... è da Vice City che lo voglio ma lo hanno fatto sempre troppo "approssimato"...spero che almeno implementino delle meccaniche di gameplay adatte ad un 50enne come passeggiatine pomeridiane accompagnati da una bella badante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif apparte gli scherzi spero in qualche roba tipo gestionale
Uber quote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuanti problemi vi fate per un 40/50 enne,ci sono ottantenni che vanno a correre tutte le sante mattine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cosa per esempio che molti 20 enni non fanno,dipende da soggetto a soggetto l'età..
sarebbe una figata poter gestire il traffico di droga ,territori ecc...Ricordo una cosa del genere su vice city sories ma era troppo grezza e ripetitivaNon so se è già stata postata ma abbiamo il primo quartiere rivelato che si chiama Little Seoul, come dice il nome è un quartiere coreano, quindi aspettiamoci le gang simili a quelle di San Fierro
![]()
*** come mi piacerebbe, con un impero alla fine del gioco... è da Vice City che lo voglio ma lo hanno fatto sempre troppo "approssimato"...
In Vice City Stories c'era una componente gestionale con qualche buona idea,peccato che diventasse una rottura avere troppe proprietà per la città.Direi che potrebbe essere un'ottima base di partenza comunque*** come mi piacerebbe, con un impero alla fine del gioco... è da Vice City che lo voglio ma lo hanno fatto sempre troppo "approssimato"...