PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Faccio notare che il cognome è italiano
Dici?Per me è più portoghese/brasiliano.

Portoghese/brasiliano? Non è invece che questo De Silva è il tizio ispanico?
no ,dato che il doppiatore è identico al cinquantenne del trailer quindi ormai ci sono pochi dubbi sul protagonista

si ma avresti potuto essere gollum senza la possibilità di prendere muscoli,Il problema è che se il protagonista mi o ti o gli fa schifo quello non ci può fare niente,io mi fido ciecamente della rockstar ma non tutti sono come me
Me too, per tutto il resto c'è Saint's Row //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Portoghese/brasiliano? Non è invece che questo De Silva è il tizio ispanico?
De Silva da quel che so è ispanico come cognome

Non ho seguito la discussione ultimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ci sono novità ?

Se il protagonista è il cinquantenne, epic fail per me
Sei un bmk che vuole il motahfuckah da strada, dillo chiaramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Per me va benissimo,a prima vista decisamente meglio del nero in Timberland.

Anche se è quasi impossbile,mantiene accesa la speranza che sia anche una nostra vecchia conoscenza..

Bo. Io un 50enne (in sovrappeso per giunta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) non ce lo vedo proprio come protagonista di GTA. Scatti, salti, guida veloce, vita spericolata un 50enne? E meno male che così diventerebbe un gioco maturo

Guardate che a 40 anni si può essere molto prestanti e, sicuramente, con molta più esperienza, soprattutto in un ambiente come quello della malavita.

Guardate che a 40 anni si può essere molto prestanti e, sicuramente, con molta più esperienza, soprattutto in un ambiente come quello della malavita.
50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il tizio affacciato non mi sembra affatto un 40enne

50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il tizio affacciato non mi sembra affatto un 40enne
Bhé dai 40 ai 50 diciamo, per me può esserlo benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spero che almeno implementino delle meccaniche di gameplay adatte ad un 50enne come passeggiatine pomeridiane accompagnati da una bella badante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif apparte gli scherzi spero in qualche roba tipo gestionale

Bhé dai 40 ai 50 diciamo, per me può esserlo benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ha 40 anni (portati malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) allora non ci sono problemi. Ma se ne ha 50....

Non so se è già stata postata ma abbiamo il primo quartiere rivelato che si chiama Little Seoul, come dice il nome è un quartiere coreano, quindi aspettiamoci le gang simili a quelle di San Fierro

little_seoul1.png

spero che almeno implementino delle meccaniche di gameplay adatte ad un 50enne come passeggiatine pomeridiane accompagnati da una bella badante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif apparte gli scherzi spero in qualche roba tipo gestionale
*** come mi piacerebbe, con un impero alla fine del gioco... è da Vice City che lo voglio ma lo hanno fatto sempre troppo "approssimato"...

Quanti problemi vi fate per un 40/50 enne,ci sono ottantenni che vanno a correre tutte le sante mattine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cosa per esempio che molti 20 enni non fanno,dipende da soggetto a soggetto l'età..

Quanti problemi vi fate per un 40/50 enne,ci sono ottantenni che vanno a correre tutte le sante mattine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cosa per esempio che molti 20 enni non fanno,dipende da soggetto a soggetto l'età..
Uber quote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque il tizio ha anche famiglia e una vita passata nella criminalità, ci sono ottimi spunti per una trama mafia-story della madonna e diversa dal solito.

Non so se è già stata postata ma abbiamo il primo quartiere rivelato che si chiama Little Seoul, come dice il nome è un quartiere coreano, quindi aspettiamoci le gang simili a quelle di San Fierro
little_seoul1.png

*** come mi piacerebbe, con un impero alla fine del gioco... è da Vice City che lo voglio ma lo hanno fatto sempre troppo "approssimato"...
sarebbe una figata poter gestire il traffico di droga ,territori ecc...Ricordo una cosa del genere su vice city sories ma era troppo grezza e ripetitiva

In Vice City Stories c'era una componente gestionale con qualche buona idea,peccato che diventasse una rottura avere troppe proprietà per la città.Direi che potrebbe essere un'ottima base di partenza comunque:sisi:

L'idea dell'impero criminale da costruire attizza molto anche me:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro