PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
sarebbe una figata poter gestire il traffico di droga ,territori ecc...Ricordo una cosa del genere su vice city sories ma era troppo grezza e ripetitiva
Esatto, in Vice c'erano varie attività, come la tipografia o la gelateria, ognuna aveva la sua dose di missioni secondarie che, una volta compiute, portava a introiti regolari. Mi piacerebbe la reinserissero con le modifiche del caso e, volendo, anche la gestione di altra roba (ti po traffico di droga, composizione della famiglia mafiosa, attività di trasporto clandestini dal messico ecc)... il tutto si sposerebbe alla perfezione con la trama in quanto, PER ME, alla fine la famiglia gli muore :unsisi:

Quanti problemi vi fate per un 40/50 enne,ci sono ottantenni che vanno a correre tutte le sante mattine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cosa per esempio che molti 20 enni non fanno,dipende da soggetto a soggetto l'età..
dubito che un ultra 50enne possa avere molta credibilità perchè c'è un limite a tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In Vice City Stories c'era una componente gestionale con qualche buona idea,peccato che diventasse una rottura avere troppe proprietà per la città.Direi che potrebbe essere un'ottima base di partenza comunque:sisi:
L'idea dell'impero criminale da costruire attizza molto anche me:morris82:
:sbav: Anche il mercato della droga di Chinatown Wars potrebbe essere una buona base

Sei un bmk che vuole il motahfuckah da strada, dillo chiaramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Semplicemente non mi ci vedo a usare un cinquantenne in GTA:asd:

Anche perchè se deve diventare un gestionale delle varie attività criminali, mi annoierebbe in meno di un nanosecondo.

dubito che un ultra 50enne possa avere molta credibilità perchè c'è un limite a tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prima di tutto dobbiamo vedere se il personaggio in questione e il tizio affacciato alla finestra che alla fine useremo,poi puo essere che abbia anche 42 anni,sti 50 anni sono ipotesi nostre,e comunque a 50 anni appunto si puo rubare,sparare,e tutto quello che si fa in GTA,forse con l'aggiunta di organizzare l'impero del crimine un po come succedeva in Scarface per ps2 oppure il padrino 2 per ps3

Speriamo che il protagonista sia di mezza età,almeno avremo un punto di vista diverso...più maturo...non capisco chi se ne lamenta...Bruce Willis ha una sessantina d'anni...e ci prende tutti a calci nel chiulo qua dentro...ormai si è "vecchi" dopo i 65...

Scatti, salti, frenetiche sparatorie, guida veloce, vita spericolata sto' tizio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho avuto un illuminazione e secondo me ci saranno due protagonisti il 50enne pensionato e il mothafuka che scappa dall'elicottero (lo deduco dal fatto che tutti e due compaiano diverse volte nel trailer)

Scatti, salti, frenetiche sparatorie, guida veloce, vita spericolata sto' tizio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ezio auditore ha 60 anni e scala palazzi :unsisi:

Ha la faccia da 50 enne ma il corpo da neonato:reggie:

ezio auditore ha 60 anni e scala palazzi :unsisi:
50 anche lui...ma infatti mi vien da ridere ogni volta che lo vedo.

---------- Post added at 21:13:23 ---------- Previous post was at 21:12:53 ----------

E' pure gobbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

sam fisher già in chaos theory aveva una sessantina d'anni e al posto di stare a casa con i nipotini pensava ad arrampicarsi sui tubi ed a salvare il mondo

Si ma guardate che a quell'età si fa il criminale benissimo :reggie:

ho avuto un illuminazione e secondo me ci saranno due protagonisti il 50enne pensionato e il mothafuka che scappa dall'elicottero (lo deduco dal fatto che tutti e due compaiano diverse volte nel trailer)
Ma che il protagonista possa essere uno che nel trailer non si è nemmeno visto ci avete pensato?

In alternativa punto sul cinquantenne, anche perchè si sposa di più con quello che dice la voce narrante. Il tipo alla cj non penso, saprebbe troppo di usato. In san andreas avevano chiamato mc eiht a doppiare eazy"rider"e, ora magari chiamano the game quindi meglio di no... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro