PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Che divertente, più divento vecchio più prove ho sulla stupidità umana.

ma il killer era sicuramente un beta tester del gioco, non ci sta nessuna spiegazione di come allora si sia già ispirato da gta 5.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

GTA 5 non ha una data di uscita ufficiale ma già influenza i killer!

Allucinante la stupidità dei media, ma ormai non mi stupisco più di nulla.
Aspetto con ansia un articolo del TG1 dedicato a come i giovani diventino serial killer giocando a GTA :stema:

GTA 5 non ha una data di uscita ufficiale ma già influenza i killer!

Allucinante la stupidità dei media, ma ormai non mi stupisco più di nulla.
Senza parole :bah!: come avrebbe fatto a ispirarsi a GTA 5 con un minuti di trailer?

C'entra poco, ma in questi giorni ho iniziato Call of Juarez... i primi livelli sono ambientati a Los Angeles e, cristo, mi ha messo l'hype per questo GTA, poter scorrazzare per quelle strade, con quel dettaglio, in free roaming, sarà splendido.

chi se n'è frega di GTA,aspetto Attack on Tel Aviv

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

il mio sogno è un GTA in cui si segue la storia di un ragazzino dai furtarelli e bravate adolescenziali fino alla malavita seria e alla redenzione finale che in GTA ci sta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chi ha parlato di Assassin's Creed II e spin off a seguito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Certo che se non mettono Niko Bellic in GTA V sono proprio degli stronzi. :kep88:

Questa immagine era sul sito della rockstar o roba del genere.

Certo che se non mettono Niko Bellic in GTA V sono proprio degli stronzi. :kep88:

Questa immagine era sul sito della rockstar o roba del genere.
Secondo me lo mettono, anche se si dovesse trattare di un cameo:sisi:

Secondo me lo mettono, anche se si dovesse trattare di un cameo:sisi:
Altrimenti non avrebbero senso tutti i vari indizi lasciati in gta iv come lo sfondo di san andreas alle giostre o come la foto che ho postato.

Chissà se le associazioni animali avranno visto il cane nel trailer. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altrimenti non avrebbero senso tutti i vari indizi lasciati in gta iv come lo sfondo di san andreas alle giostre o come la foto che ho postato.
Qualche riallacciamento deve esserci per forza!!! Almeno una 'comparsa'. Gli intrecci dei due episodi DLC sono a dir poco fantastici, credo che non ci deluderanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non ho più seguito molto GTA V da quando venne mostrato il trailer...non si sa nulla ancora della data di uscita, vero? Certo, conoscendo Rockstar il periodo dovrebbe essere sempre quello, tra maggio e giugno: e la speranza è di riuscire a vedere il gioco nel corso del prossimo anno! Si sa qualcosa in merito?

Non ho più seguito molto GTA V da quando venne mostrato il trailer...non si sa nulla ancora della data di uscita, vero? Certo, conoscendo Rockstar il periodo dovrebbe essere sempre quello, tra maggio e giugno: e la speranza è di riuscire a vedere il gioco nel corso del prossimo anno! Si sa qualcosa in merito?
no non si sa ancora niente :(

E' palesemente un fake, tra l'altro assomiglia un po' alla mappa di San Andreas.

Comunque non mi interessa la data, mi basterebbe anche solo che cominciassero ad uscire un po' di notizie e qualche nuova immagine...

bHè però sono ben fatte comunque...per un attimo c'ho creduto seriamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Le mappe son Fake, non ci sono notizie ufficiali, quindi lasciate perdere quella robaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro