Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,802
Che divertente, più divento vecchio più prove ho sulla stupidità umana.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspetto con ansia un articolo del TG1 dedicato a come i giovani diventino serial killer giocando a GTA :stema:GTA 5 non ha una data di uscita ufficiale ma già influenza i killer!
Allucinante la stupidità dei media, ma ormai non mi stupisco più di nulla.
Senza paroleGTA 5 non ha una data di uscita ufficiale ma già influenza i killer!
Chi ha parlato di Assassin's Creed II e spin off a seguito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngil mio sogno è un GTA in cui si segue la storia di un ragazzino dai furtarelli e bravate adolescenziali fino alla malavita seria e alla redenzione finale che in GTA ci sta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Altrimenti non avrebbero senso tutti i vari indizi lasciati in gta iv come lo sfondo di san andreas alle giostre o come la foto che ho postato.Secondo me lo mettono, anche se si dovesse trattare di un cameo![]()
Già iniziano con solo un trailer?GTA 5 non ha una data di uscita ufficiale ma già influenza i killer!
Qualche riallacciamento deve esserci per forza!!! Almeno una 'comparsa'. Gli intrecci dei due episodi DLC sono a dir poco fantastici, credo che non ci deluderanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAltrimenti non avrebbero senso tutti i vari indizi lasciati in gta iv come lo sfondo di san andreas alle giostre o come la foto che ho postato.
no non si sa ancora niente :(Non ho più seguito molto GTA V da quando venne mostrato il trailer...non si sa nulla ancora della data di uscita, vero? Certo, conoscendo Rockstar il periodo dovrebbe essere sempre quello, tra maggio e giugno: e la speranza è di riuscire a vedere il gioco nel corso del prossimo anno! Si sa qualcosa in merito?