Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Secondo me è stato fatto un annuncio così in anticipo rispetto alla data di rilascia a causa delle forti pressioni di Take-Two, per far vedere che il gioco per lo meno esiste e per spostare di riflesso l'attenzione su Max Payne 3...ormai la politica della Rockstar sembrerebbe quella di rilasciare un gioco all'anno, centellinando news e video nei mesi precedenti per hyppare a bestia noi videogiocatori e realizzare ingenti guadagni già al D1... e date le cifre da capogiro guadagnate con ogni titolo nn ci sarebbe motivo di cambiare strategia di vendita. Morale: se le vendite di Max Payne 3 rispetteranno le aspettative di Rockstar e del suo publisher, un Gta V nel 2013 potrebbe divenire quasi certezza...Anzi no, aspettate...a dirla tutta in lavorazione dal 2009(?), sempre da parte dei ragazzi di Rockstar North, ci sarebbe anche un certo Agent; facciamo 2014, allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Sono andato su Google Earth, ho visto la reale L.A. e mi sono reso conto di come sia impossibile (almeno in questa gen) riprodurre fedelmente una metropoli (non il "fedelmente" che intendiamo noi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono andato su Google Earth, ho visto la reale L.A. e mi sono reso conto di come sia impossibile (almeno in questa gen) riprodurre fedelmente una metropoli (non il "fedelmente" che intendiamo noi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non credo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif! Vai a vedere Manhattan su Google Earth e ti ritroverai qualche migliaio di strade e vicoli in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non credo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif! Vai a vedere Manhattan su Google Earth e ti ritroverai qualche migliaio di strade e vicoli in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per forza, non potevano ricrearla nei minimi dettagli. Infatti l'Empire State Building in realta non si trova lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ma in un'altra posizine un pò più lontano di Time Square..
Per forza, non potevano ricrearla nei minimi dettagli. Infatti l'Empire State Building in realta non si trova lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ma in un'altra posizine un pò più lontano di Time Square..
Si, ma io pensavo che non ci fosse proprio tanta differenza e invece ho scoperto che c'è ne è proprio tanta tanta tanta tanta tanta. Ma questo non è colpa della R*. Semplicemente sulla gen attuale non è ancora possibile ricreare alla perfezione massima una metropoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si, ma io pensavo che non ci fosse proprio tanta differenza e invece ho scoperto che c'è ne è proprio tanta tanta tanta tanta tanta. Ma questo non è colpa della R*. Semplicemente sulla gen attuale non è ancora possibile ricreare alla perfezione massima una metropoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
....solo per dire che Zavvi mette come data 23 novembre 2012, non c'è ovviamente nessuna ufficilità, ma fa ben sperare per un rilascio entro quest'anno!