PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Non credo che avremo lo stesso protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ma .. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

-----------

L'ipotetica data è il 2012 fidatevi.

Scommetto novembre 2012 :nfox:

Secondo me è stato fatto un annuncio così in anticipo rispetto alla data di rilascia a causa delle forti pressioni di Take-Two, per far vedere che il gioco per lo meno esiste e per spostare di riflesso l'attenzione su Max Payne 3...ormai la politica della Rockstar sembrerebbe quella di rilasciare un gioco all'anno, centellinando news e video nei mesi precedenti per hyppare a bestia noi videogiocatori e realizzare ingenti guadagni già al D1... e date le cifre da capogiro guadagnate con ogni titolo nn ci sarebbe motivo di cambiare strategia di vendita. Morale: se le vendite di Max Payne 3 rispetteranno le aspettative di Rockstar e del suo publisher, un Gta V nel 2013 potrebbe divenire quasi certezza...Anzi no, aspettate...a dirla tutta in lavorazione dal 2009(?), sempre da parte dei ragazzi di Rockstar North, ci sarebbe anche un certo Agent; facciamo 2014, allora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee????

Grand Theft Auto...

...III - Il vantaggio della versione Android

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Quoto! GTA IV uscì un anno dopo la pubblicazione del primo trailer
Spero tanto che anche per questo capitolo sia così, anche se credo uscirà ad inizio 2013.

Continuo a leggere che uscirà nel 2013 ma quindi è stato scoperto a cosa si riferisse quella data presente nel trailer?

Era 24 maggio o roba del genere. :morristend:

Sono andato su Google Earth, ho visto la reale L.A. e mi sono reso conto di come sia impossibile (almeno in questa gen) riprodurre fedelmente una metropoli (non il "fedelmente" che intendiamo noi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono andato su Google Earth, ho visto la reale L.A. e mi sono reso conto di come sia impossibile (almeno in questa gen) riprodurre fedelmente una metropoli (non il "fedelmente" che intendiamo noi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie a GTA IV adesso conosco a memoria la mappa di Manhattan:asd:

Grazie a GTA IV adesso conosco a memoria la mappa di Manhattan:asd:
Non credo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif! Vai a vedere Manhattan su Google Earth e ti ritroverai qualche migliaio di strade e vicoli in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non credo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif! Vai a vedere Manhattan su Google Earth e ti ritroverai qualche migliaio di strade e vicoli in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per forza, non potevano ricrearla nei minimi dettagli. Infatti l'Empire State Building in realta non si trova lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ma in un'altra posizine un pò più lontano di Time Square..

Per forza, non potevano ricrearla nei minimi dettagli. Infatti l'Empire State Building in realta non si trova lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ma in un'altra posizine un pò più lontano di Time Square..
Si, ma io pensavo che non ci fosse proprio tanta differenza e invece ho scoperto che c'è ne è proprio tanta tanta tanta tanta tanta. Ma questo non è colpa della R*. Semplicemente sulla gen attuale non è ancora possibile ricreare alla perfezione massima una metropoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Si, ma io pensavo che non ci fosse proprio tanta differenza e invece ho scoperto che c'è ne è proprio tanta tanta tanta tanta tanta. Ma questo non è colpa della R*. Semplicemente sulla gen attuale non è ancora possibile ricreare alla perfezione massima una metropoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
per farlo ci vorrebbe qualcosa come 1 tera byte di memoria.:rickds:

Pensa che il tutto devono ridurlo anche in scala, quindi ci vuole tanto tempo per ricreare la fotocopia di una città reale.

Ma .. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

-----------

L'ipotetica data è il 2012 fidatevi.

Scommetto novembre 2012 :nfox:
Che ho scritto di male? :morristend:

....solo per dire che Zavvi mette come data 23 novembre 2012, non c'è ovviamente nessuna ufficilità, ma fa ben sperare per un rilascio entro quest'anno!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro