PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Visto il video, accidenti, la cosa dei tunnel mi incuriosisce non poco, bello anche l'effetto del vento sulle piante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La cosa dei tunnel...mah...mi scuso se è già stato postato. :kep88:

Sinceramente non mi convince molto questa cosa dei tunnel (potrebbero essere benissimo confusi con problemi di bassa definizione). Sta di fatto però che nell'inquadratura dove ci sono i tre tizi in montagna, di fronte all'ipotetico tunnel mi è sembrato di vedere una strada sterrata o in costruzione... . Molto interessante, invece, la scena dove ci sono le prostitute e che potrebbe essere ambientata nel deserto (anche io dissi, tempo fa, che quella scena mi sembrava ambientava nel deserto!)

La cosa dei tunnel...mah...mi scuso se è già stato postato. :kep88:

No non è stato postato, o per lo meno io non lo mai visto, comunque sia è interessante il tunnel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ace = poker = Las Vegas = Las Venturas... Las Venturas is in a desert!!111!111!111 Me fanno morì :rickds:

1:40 scatola con faccia di cane...:bah!:...ok...ultimo video che posto di sto tizio...

1:40 scatola con faccia di cane...:bah!:...ok...ultimo video che posto di sto tizio...

sto tipo sta sotto trip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io non ci avrei pensato neanche lontanamente

sto tipo sta sotto trip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io non ci avrei pensato neanche lontanamente
C'è coma fa a vedere ste cose, neanche nel gioco completo avrei notato la scatola con il cane sopra:asd:.

C'è coma fa a vedere ste cose, neanche nel gioco completo avrei notato la scatola con il cane sopra:asd:.

Ma poi voglio dire....chissene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, ma io pensavo che non ci fosse proprio tanta differenza e invece ho scoperto che c'è ne è proprio tanta tanta tanta tanta tanta. Ma questo non è colpa della R*. Semplicemente sulla gen attuale non è ancora possibile ricreare alla perfezione massima una metropoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
la città più fedele mai creata è la Los Angeles di L.A noire

Si sa cosa potrebbe essere quel "muro" sulla DESTRA?Sembra avere delle scale.

trailer135.jpg

SI...non so perché ho scritto a sinistra. :charles:

Vabbè fà niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque a me sembra tipo una botola o un qualcosa degli impianti petroliferi come c'erano in GTA IV

Vabbè fà niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque a me sembra tipo una botola o un qualcosa degli impianti petroliferi come c'erano in GTA IV
Non sapevo ci fossero anche in gta iv...appena l'ho visto mi son chiesto cosa fosse perché mi sembrava un po fuori luogo quel muro...speravo in qualcosa di più misterioso...tipo rifugio di batman o robe del genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non sapevo ci fossero anche in gta iv...appena l'ho visto mi son chiesto cosa fosse perché mi sembrava un po fuori luogo quel muro...speravo in qualcosa di più misterioso...tipo rifugio di batman o robe del genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Magari è un rifugio dei rom... Niko Bellic return !11!!! :phraengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro