Valehelgast
...
Visto il video, accidenti, la cosa dei tunnel mi incuriosisce non poco, bello anche l'effetto del vento sulle piante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sinceramente non mi convince molto questa cosa dei tunnel (potrebbero essere benissimo confusi con problemi di bassa definizione). Sta di fatto però che nell'inquadratura dove ci sono i tre tizi in montagna, di fronte all'ipotetico tunnel mi è sembrato di vedere una strada sterrata o in costruzione... . Molto interessante, invece, la scena dove ci sono le prostitute e che potrebbe essere ambientata nel deserto (anche io dissi, tempo fa, che quella scena mi sembrava ambientava nel deserto!)La cosa dei tunnel...mah...mi scuso se è già stato postato. :kep88:
La cosa dei tunnel...mah...mi scuso se è già stato postato. :kep88:
1:40 scatola con faccia di cane......ok...ultimo video che posto di sto tizio...
C'è coma fa a vedere ste cose, neanche nel gioco completo avrei notato la scatola con il cane soprasto tipo sta sotto trip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io non ci avrei pensato neanche lontanamente
C'è coma fa a vedere ste cose, neanche nel gioco completo avrei notato la scatola con il cane sopra.
la città più fedele mai creata è la Los Angeles di L.A noireSi, ma io pensavo che non ci fosse proprio tanta differenza e invece ho scoperto che c'è ne è proprio tanta tanta tanta tanta tanta. Ma questo non è colpa della R*. Semplicemente sulla gen attuale non è ancora possibile ricreare alla perfezione massima una metropoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
E infatti mica è tutta Los Angeles.la città più fedele mai creata è la Los Angeles di L.A noire
Bo, forse è li tanto perSi sa cosa potrebbe essere quel "muro" sulla sinistra?Sembra avere delle scale.
![]()
Quale muro? Non lo vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifSi sa cosa potrebbe essere quel "muro" sulla sinistra?Sembra avere delle scale.
![]()
Si sa cosa potrebbe essere quel "muro" sulla sinistra?Sembra avere delle scale.
![]()
Si, infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifForse vuoi dire a destra perchè io a sinistra non vedo niente :moia:
SI...non so perché ho scritto a sinistra. :charles:
Non sapevo ci fossero anche in gta iv...appena l'ho visto mi son chiesto cosa fosse perché mi sembrava un po fuori luogo quel muro...speravo in qualcosa di più misterioso...tipo rifugio di batman o robe del genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngVabbè fà niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque a me sembra tipo una botola o un qualcosa degli impianti petroliferi come c'erano in GTA IV
Magari è un rifugio dei rom... Niko Bellic return !11!!!Non sapevo ci fossero anche in gta iv...appena l'ho visto mi son chiesto cosa fosse perché mi sembrava un po fuori luogo quel muro...speravo in qualcosa di più misterioso...tipo rifugio di batman o robe del genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png