PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Ancora sto moccioso, fa proprio pena.
Sarei curioso di sapere quanti anni ha. Ti venisse l'artrosi alle dita

Ma quindi non è vero lo spoiler?
Eh non lo so, a me il gioco arriva Lunedì.

Spero sia solo una trollata da perditempo.

:blbl:

Io a stà gente nemmeno gli farei del male. Andrei a prenderla con 2-3 persone la sera, lo bendo lo lego nel baule, lo porto in mezzo ad un campo di campagna immenso dove non si vede nulla e magari con la nebbia, lo lascio nudo come un verme e gli dico che quello è solo un avvertimento; gli prenderebeb una sgagazza che se la ricorda per tutta la vita e non farebbe più il galletto con nessuno per qualsiasi ragione al modno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Abbiam capito che stai giocando a GTAV, ma prenditi una pausa ogni tanto.

Abbiam capito che stai giocando a GTAV, ma prenditi una pausa ogni tanto.
Veramente io nemmeno ce l'ho GTA V mi arriva Lunedì; stò ammazzando il tempo fino alle 22 per uscire; quindi il tuo commento da elegantone non ha senso :rickds:

Eggià, mica siamo tutti fortunati come te.
No, non hai capito, mi riferivo alla tua punizione da psicopatico. Ma ad ogni modo sto scherzando, eh, prendila sul ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fortuna che mi sto portando finito col gioco e non entro nel topic, non mi sono spoilerato nulla finora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque ho finalmente fatto la missione mostrata alla famosa anteprima di Game informer dove si incontrano i tre, epica :morris82:

Ma che problema, il problema ce l'ha quel ********. Più che legittimo sarebbe fargli ste cose, si smonta subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma sti qui sono già imbarazzanti di loro, poveretti, vogliono attirare l'attenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo che lo fanno nel modo più infame possibile, che caz*o.

No, non hai capito, mi riferivo alla tua punizione da psicopatico. Ma ad ogni modo sto scherzando, eh, prendila sul ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh ti accolli a me quanto tutti gli augurano le peggio cose tra malattie e possibili cause di morte a lui e parenti :rickds:

La mia è una ricustruzione in stile GTA, forse avrei dovuto metterci un'altra gif più simpatica per farlo capire.

Secondo me troppi pochi taxi e poche auto della polizia in giro. In una città pericolosa come Los Angeles, mi sembra assurdo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo me troppi pochi taxi e poche auto della polizia in giro. In una città pericolosa come Los Angeles, mi sembra assurdo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E però c'è da dire che negli altri GTA erano molto più permissivi...qui se picchi in pubblico o rubi una macchina in pieno centro la POLICE di becca...

1234220_10151801727933961_1244602175_n.jpg

:rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro