PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Secondo me troppi pochi taxi e poche auto della polizia in giro. In una città pericolosa come Los Angeles, mi sembra assurdo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Forse e' legato all' avanzare del gioco? io all'inizio non ne vedevo, ora si invece, e mi e' capitato di venire investito durante un inseguimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Dopo più di 24 ore il pacco è ancora fermo in Hertfordshire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ormai ne sono sicuro, non arriverà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E però c'è da dire che negli altri GTA erano molto più permissivi...qui se picchi in pubblico o rubi una macchina in pieno centro la POLICE di becca...
Sì è vero. Però boh, mi sembra anche relativamente facile seminare la polizia. Mi sono ritrovato poco fa con tre stelle, è bastato poco per azzerare il livello di sospetto.

Non pretendo ovviamente le strada intasate di taxi in stile newyorkese, però a volte fai fatica a trovarli. Parlo di Los Santos, è ovvio che non mi aspetto di trovarli a Blaine County. Magari avrebbero potuto introdurre la possibilità di chiamarne uno via telefono.

Quanto alle auto della polizia ne ho viste poche in giro, tuttavia confermo che è più difficile passare inosservati.

Che figata, ieri giocando ho assistito a un inseguimento. :rickds: Spero ce ne siano di numerosi.

Non è capitato anche a voi di trovare automobilisti impazziti che vi inseguono e cercano a tutti i costi di buttarvi fuori strada? A me è successo in autostrada due volte, prima con un automobilista e poi con un camionista impazzito. :rickds:

Approposito, confermo anche la presenza della Mini. Trovata a Vinewood.

Ultima modifica da un moderatore:
1234220_10151801727933961_1244602175_n.jpg

:rickds::rickds::rickds:
È da 5 minuti che rido!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

O_o Inviato da Galaxy S3 con Tapatalk 2 o_O

E però c'è da dire che negli altri GTA erano molto più permissivi...qui se picchi in pubblico o rubi una macchina in pieno centro la POLICE di becca...

premessa per chi non lo sapesse che con la freccia destra puoi parlare con le persone (peccato non ci siano i sottotitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ),io con franklin mi sono messo a parlare con una tipa ed ha chiamato la polizia :morristend:

poi una seconda volta in campagna, sempre con franklin, una tizia mi saluta con un : HII , io ci parlo e appena sento dire "police" , le sferro un destro sotto il mento e le rubo pure la macchina... ben ti sta tr0ia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. I TAXI SI POSSONO CHIAMARE, DOVETE ANDARE SULLA RUBRICA E TROVATE SCRITTO QUALCOSA CON CAB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sì è vero. Però boh, mi sembra anche relativamente facile seminare la polizia. Mi sono ritrovato poco fa con tre stelle, è bastato poco per azzerare il livello di sospetto.

Non pretendo ovviamente le strada intasate di taxi in stile newyorkese, però a volte fai fatica a trovarli. Parlo di Los Santos, è ovvio che non mi aspetto di trovarli a Blaine County. Magari avrebbero potuto introdurre la possibilità di chiamarne uno via telefono.

Quanto alle auto della polizia ne ho viste poche in giro, tuttavia confermo che è più difficile passare inosservati.

Che figata, ieri giocando ho assistito a un inseguimento. :rickds: Spero ce ne siano di numerosi.

Non è capitato anche a voi di trovare automobilisti impazziti che vi inseguono e cercano a tutti i costi di buttarvi fuori strada? A me è successo in autostrada due volte, prima con un automobilista e poi con un camionista impazzito. :rickds:

Approposito, confermo anche la presenza della Mini. Trovata a Vinewood.
Si può //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
raga....

i comandi si possono personalizzare, tipo freno quadrato e accellerazione X come avveniva x gta4???

ma voi riuscite a seguire tutti i vari dialoghi??? io faccio fatica

Si può //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
dafuq e come? :morristend: Giuro che ho provato ma non ho trovato né un contatto né l'opzione per comporre il numero.:imfao:

raga....i comandi si possono personalizzare, tipo freno quadrato e accellerazione X come avveniva x gta4???

ma voi riuscite a seguire tutti i vari dialoghi??? io faccio fatica
io nelle cutscene ci riesco, mentre guido mi viene difficile infatti mi fermo, metto la visuale interna e giro la videocamera così vedo i personaggi parlare :morris82:

dafuq e come? :morristend: Giuro che ho provato ma non ho trovato né un contatto né l'opzione per comporre il numero.:imfao:
Sta nell'elenco contatti... non ricordo come si chiama però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per i TAXI l'ho scritto prima , qualcosa con scritto CAB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque raga volevo sapere 2 info:

1) : Quante copie ha venduto GTA V oggi?? :morris82:

2) : Non sono usciti servizi sulla nostra TV su GTA V ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giusto per farvi vedere un paio di cose che ho visto in GTA V :rickds:

Tranquilli non sono spoiler, sono un paio di foto scattate con il cell ingame

Avete notato che ogni personaggio ha un cell diverso e con OS identiche ad alcuni esistenti? :rickds:

Oggi è la giornata mondiale dei permaban, deve essere brutto per un mod beccarsi tutti gli spoiler e cancellarli per evitare che li vedano gli altri :kep88:

Il mio gioco è a Francolino di Carpiano, domani in giornata mi dovrebbe arrivare.

Comunque raga volevo sapere 2 info:

1) : Quante copie ha venduto GTA V oggi?? :morris82:

2) : Non sono usciti servizi sulla nostra TV su GTA V ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
1) Non lo so :none:

2) Purtroppo si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;Wg8h9SoB-H8]

Ma sono l'unico cha sta giocando da 9 ore e non ha fatto un ***** della storia.... solo tre missioni.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sul tg5. Hanno parlato dell'enorme budget e le supposizioni sulle vendite

Pubblicità
Pubblicità
Indietro