PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
ho provato ad andare in acqua,ma rimane sempre sopra,per nuotare nei fondali bisogna prima fare qualche missione?

inoltre a volte vedo la polizia inseguire altre persone,devo fare qualcosa?

c'e un aeroporto????è ad accesso libero???

il dirigibile,è ottimo,ma mi sono lanciato pensando mi dessero un paracadute,invece sono morto,come faccio a prenderlo??

Pericolo spoiler ovunque asd
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Si chiaro che lo spoiler vero è dire il finale ma per me anche in una recensione dire che ci sono piu finali equivale a spoiler (leggero) anche se si puo presagire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, è la missione 6, la stavo vedendo così è ho notato un dettaglio che mi ha fatto storcere il naso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si chiaro che lo spoiler vero è dire il finale ma per me anche in una recensione dire che ci sono piu finali equivale a spoiler (leggero) anche se si puo presagire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma meno male che sono 3, almeno chi si è beccato lo spoiler resta tranquillo su altre possibili conclusioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come si alzano le statistiche Forza e Furtività?

Prima un cane mi ha attaccato senza motivo :morristend: cercando di scappare, non volevo sparargli, ho saltato sbagliando tempismo e mi sono spiattellato alla recinzione morendo :rickds::rickds::rickds:

ho provato ad andare in acqua,ma rimane sempre sopra,per nuotare nei fondali bisogna prima fare qualche missione?inoltre a volte vedo la polizia inseguire altre persone,devo fare qualcosa?

c'e un aeroporto????è ad accesso libero???

il dirigibile,è ottimo,ma mi sono lanciato pensando mi dessero un paracadute,invece sono morto,come faccio a prenderlo??
per nuotare nei fondali devi premere R1

Ok ottimo,mi è già un pò passato il nervoso,anche se comunque certe persone non meriterebbero neanche di nascere.

Dove trovo il paracadute? Ho preso un aereo e mi sono buttato pensando di averlo, invece mi sono sfracellato al suolo. :kep88:

comprato oggi,non era previsto poiche al momento avevo deciso di comprare solo fifa e gta in un secondo momento(ho giocato a tutti i gta ma sono un amante dei giochi di calcio e dovevo fare una scelta),invece ho fatto uno sforzo e ho venduto 3 giochi pagando gta 40 euro....be direi che il gioco merita gli entusiasmanti voti presi,qualche difetto c'è ma ormai sembra che la gente faccia a gara nel trovare i difetti per sputtanare i maxi voti presi...sembra diventata una professione:"lo scovadifetti"....tutti i giochi hanno imperfezioni,ma per come la vedo la cosa piu coinvolgente di tutte è il gameplay e la giocabilita,e gta ne ha da vendere....un gioco completo sotto tutti i punti di vista,a volte mi ricorda the sims per le mille migliaia di cose che si possono fare...i personaggi sono ben diversificati tra loro,i paesaggi vasti e mai noiosi,le missioni variegate e coinvolgenti....in somma,questo gta spacca davvero....e non sono un fanboy

*inserire bestemmia random*Cioè non è possibile,stavo guardando la bacheca di Facebook,e tra i commenti di un amico c'era uno che ha postato una foto del finale fatta apposta per spoilerare in maniera pesantissima.Ho rimosso l'amico dagli amici perchè nonostante non sia colpa sua,molto spesso suoi amici fanno questi scherzetti,ma questa volta non l'ho proprio previsto....

Qualcuno può confermarmi che ci sono 3 finali?
E' successo anche a me

sul gruppo del Degrado mi è uscito un post sulla Home con l'immagin bastarda

Spero sia fake.

OT qualcuno sa come si nascondono i post dei vari gruppi sulla home?

Ragazzi, è la missione 6, la stavo vedendo così è ho notato un dettaglio che mi ha fatto storcere il naso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno? :morristend:

vorrei saperlo anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dove trovo il paracadute? Ho preso un aereo e mi sono buttato pensando di averlo, invece mi sono sfracellato al suolo. :kep88:
Ce ne sta uno in cima alla funivia, si apre con la Croce "X"

rispondete alla mia domanda se sapete pls,

Come si alzano le statistiche Forza e Furtività?
Piccolo domanda su una serie di collezionabili,

Ho trovato una pagina del diario della Sig. Johnson, ne avete trovate anche voi, dove?

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma c'è un modo per non far cambiare vestiti al personaggio quando si switcha dopo un pò di tempo?:morristend:
a me in certe missioni franklin si è cambiato,in altre era uguale

---------- Post added at 00:01:08 ---------- Previous post was at 00:00:04 ----------

Attività per guadagnare soldi velocemente?
fai giusto un po' di storia poi non avrai problemi per un po':asd:

Ok ottimo,mi è già un pò passato il nervoso,anche se comunque certe persone non meriterebbero neanche di nascere.
Con quante pisellate da chissà quanta gente prendono le mamme di tali infami è impossibile che non nascano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

Si può solo riflettere su quanto patetica sia la loro vita fuori dallo schermo e goderne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.

comunque mi associo alla domanda sul paracadute, negli streaming ce l'avevano tutti e di certo è sottinteso che non puoi andare a prendertelo ogni volta in cima alla montagna

Ho sbloccato il dirigibile, lo posso portare ogni volta che voglio basta chiamare giusto? Ma come ci si paracadurta? Altra cosa dove posso trovare aerei o elicotteri?

comunque mi associo alla domanda sul paracadute, negli streaming ce l'avevano tutti e di certo è sottinteso che non puoi andare a prendertelo ogni volta in cima alla montagna
Si sblocca all'ammunation oppure con i trucchi

Ho sbloccato il dirigibile, lo posso portare ogni volta che voglio basta chiamare giusto? Ma come ci si paracadurta? Altra cosa dove posso trovare aerei o elicotteri?
Si apre con "X"

Qualcuno sa che significa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visualizza allegato 128770

Pubblicità
Pubblicità
Indietro