PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Oggi ho fatto la quest secondaria di Franklin..

..quella del paparazzo malato :rickds:

Fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Spoiler ovunque . Anche su Facebook. Una cosa incredibile. Già avrò letto due possibili finali, anche se poco ci credo.Gente di ***** :bah!:
Temo che purtroppo siano autentici. Ci sono quei nerd segaioli perenni che finiscono il gioco tutto d'un fiato e poi si divertono a spoilerare tutto.

Piu o meno, la mia Special ora è accanto alla tua copia :pffs:
Francolino di Carpiano regna sovrano. Fa pure rima :saccuta:

Francolino di Carpiano regna sovrano. Fa pure rima :saccuta:
Si e oggi mi sono sistemato gia il corriere avvisandola di "trattarmi bene il pacco" ROTFL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Preso anch'io!! Ho giocato per tre orette, ho fatto qualche missione con Franklin e neanche una con Michael //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (con lui mi sono dedicato a qualche attività secondaria)

Graficamente è al top, incredibile quello che sono riusciti a fare con un hardware di 7 anni fa :morris82: Il gioco è un enorme passo avanti rispetto a GTA IV, diverte come pochi e sono solo all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Non vedo l'ora di proseguire domani!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

:game:

Spoiler ovunque . Anche su Facebook. Una cosa incredibile. Già avrò letto due possibili finali, anche se poco ci credo.Gente di ***** :bah!:
Parte tutto da Facebook, anche gli spoiler che arrivano qui dentro. Sempre detto che i Social Network sono il male :kep88:

ragazzi ma io non trovo i negozi di vestiti D: ho appena fatto la missione

dove butto giù la casa di martin mandrazo
magari li sblocco dopo?

Io non ci credo..per di più è anche uno che conosco che l ha detto..

Comunque mi chiedono di vestirmi elegante. Ho comprato due camici e un pantalone e nn va bene, ho preso un completo e non va bene. Cme caxxo mi devo vestire??? Ho speso tutto ormai :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Si e oggi mi sono sistemato gia il corriere avvisandola di "trattarmi bene il pacco" ROTFL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mmmh....hai fatto male a ricordarglielo forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi ma io non trovo i negozi di vestiti D: ho appena fatto la missione
dove butto giù la casa di martin mandrazo
magari li sblocco dopo?
Li sblocchi appena fatta una missione, ancora poco :sasa:

Comunque, bene, mi hanno spoilerato il finale.

Che odio.

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

Attività per guadagnare soldi velocemente?

Mmmh....hai fatto male a ricordarglielo forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah...mi ha dato il numero personale scrivendomi il suo nome per chiamarla, QUANDO ho bisogno, se poi il pacco non va bene la maltratto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Basta OT che rotolo. Oggi ho hype anche a forza di venderli cazz0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Bravi quelli che hanno spoilerato...peccato che lo pensavo già da quando ho visto il primo trailer quella fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche abbastanza scontata direi...

Ultima modifica da un moderatore:
Io non ci credo..per di più è anche uno che conosco che l ha detto..Comunque mi chiedono di vestirmi elegante. Ho comprato due camici e un pantalone e nn va bene, ho preso un completo e non va bene. Cme caxxo mi devo vestire??? Ho speso tutto ormai :bah!:
se intendi nella missione con micheal che devi andare da lester, basta che indossi il completo elegante che hai già nell'armadio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso anch'io!! Ho giocato per tre orette, ho fatto qualche missione con Franklin e neanche una con Michael //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (con lui mi sono dedicato a qualche attività secondaria)

Graficamente è al top, incredibile quello che sono riusciti a fare con un hardware di 7 anni fa :morris82: Il gioco è un enorme passo avanti rispetto a GTA IV, diverte come pochi e sono solo all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Non vedo l'ora di proseguire domani!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

:game:

Se mi spoilerano qualcosa su failbook giuro che ammazzo tutti i bmk di merd@ che vivono su quel social di merd@ :morris82:

Rockstar indaga sulle copie vendute in anticipo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
white_star_u2606_icon_256x256.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ragazzi oggi ne ho venduti a sacchi, mai successo un caos del genere, li lanciavo letteralemente da dietro la cassa senza guardare chi c'era davanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Il delirio :ivan: E' giusto così, questo Capolavoro deve vendere

se intendi nella missione con micheal che devi andare da lester, basta che indossi il completo elegante che hai già nell'armadio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si quella. Che ***** però. Nn mi andava di andare a casa. Ho fatto il giro 3 volte ma niente.

Comunque come si chiama il taxi? Ho ancora problemi con questi pulsanti...

Comunque è vero, i danni alle macchine sono al minimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro