Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Grand Theft Auto V
Include la modalità Storia di Grand Theft Auto V e Grand Theft Auto Online. Continua la tua avventura su PS5™ e trasferisci i progressi della modalità Storia di GTAV e i tuoi personaggi e progressi di GTA Online su PS5™ in un unico trasferimento. Goditi Grand Theft Auto V e GTA Online, due successi incredibili ora disponibili per PS5™. Chi gioca su PS5™ potrà godere di nuovi miglioramenti per veicoli ad alte prestazioni e di novità come la selezione della carriera, e lanciarsi negli aggiornamenti, nelle espansioni e in tutti i contenuti precedenti di GTA Online, da solo o con gli amici. Collabora con gli altri per mettere a segno dei colpi, partecipa a incredibili gare stunt, competi in modalità Competizione uniche o socializza in night club, sale giochi, feste in attici meravigliosi, autoraduni e molto altro. Esplora Los Santos e Blaine County con più dettagli che mai, grazie a: • GRAFICA MOZZAFIATO — Fedeltà e prestazioni migliorate grazie a modalità grafiche che arrivano fino a una risoluzione in 4K, un frame rate che può raggiungere i 60 frame al secondo, opzioni HDR, ray tracing, texture perfezionate e altro ancora. • CARICAMENTI PIÙ VELOCI — Entra subito nel mondo di Los Santos e Blaine County grazie ai tempi di caricamento estremamente ridotti. • GRILLETTI ADATTIVI E FEEDBACK APTICO — Avverti ogni sensazione sotto le tue dita con il controller DualSense™, come danni direzionali, effetti atmosferici, strade irregolari, esplosioni e molto altro. • TEMPEST 3D AUDIO — Ascolta i suoni del mondo di gioco con una precisione assoluta: il rombo del motore di una supercar rubata, il fragore dei colpi di arma da fuoco, il frastuono di un elicottero sopra la tua testa e altro ancora. In più, nuovi miglioramenti al mondo in continua evoluzione di GTA Online, tra cui: • NUOVI CONTENUTI ESCLUSIVI — Vai all’officina di Hao’s Special Works all'Autoraduno di Los Santos e approfitta di potenziamenti e modifiche esclusivi. Sfrutta i tuoi veicoli dalle altissime prestazioni in nuove gare HSW, prove a tempo e altro ancora. • SELEZIONE CARRIERA — Inizia a giocare a GTA Online con tutti gli strumenti di cui hai bisogno. Scegli tra una delle quattro attività disponibili (biker, dirigente, manager di night club o trafficante d'armi), e scegli ciò che vuoi in una selezione di proprietà, veicoli di pregio e armi per iniziare la tua impresa col piede giusto. • NUOVO MENU — Accedi immediatamente a tutto ciò che GTA Online ha da offrire dal menu principale, tra cui gli ultimissimi aggiornamenti. • ACCESSO A TUTTI GLI AGGIORNAMENTI — Immergiti in più di 40 incredibili aggiornamenti con una varietà pazzesca, dalla caccia alle canzoni perdute di Dr. Dre con Franklin Clinton in The Contract all’overdose di gas di scarico di Los Santos Tuners; cimentati in Colpi sulla lussureggiante isola tropicale di Cayo Perico e divertiti nei club di After Hours e nel Casinò e Resort Diamond. Avrai a tua disposizione una vasta gamma di gare, modalità, attività e spazi sociali da goderti in solitaria o con gli amici, tra cui percorsi da golf, night club, sale giochi, piscine e molto altro.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Rockstar Games

Old Preside

LV
2
 
Iscritto dal
6 Lug 2005
Messaggi
12,161
Reazioni
71
Medaglie
7
Bravo diglielo...Chi non apprezza gta non capisce un tubo del mondo e della società moderna.
Mi fa piacere sapere che il deprecare lo spaccare le teste delle vecchiette sul marciapiede sia non capire un tubo di mondo e società.

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 

Lord Guitar

Teck
LV
1
 
Iscritto dal
16 Ago 2009
Messaggi
655
Reazioni
24
Medaglie
7
Bravo diglielo...Chi non apprezza gta non capisce un tubo del mondo e della società moderna.
Non capisco se sei ironico o no..Comunque a me piace GTA,ma se lo fanno di nuovo nelle stesse città,scaffale :kep88:

 
B

Black Star

Sarebbe bello un mondo dove si è liberi di avere i propri gusti.
Infatti sono tutti liberi di avere i propri gusti. Ma quello che ho scritto rimane vero:cat:

 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
48,304
Reazioni
7,134
Medaglie
35
E annamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
E

er_kappa

gia gta 4 lo reputo come miglior gioco insiemee mgs e cod 6 quindi un 5 nn ci starebbe tanto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 

Vall77

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
12 Nov 2008
Messaggi
2,100
Reazioni
6
Medaglie
4
Bravo diglielo...Chi non apprezza gta non capisce un tubo del mondo e della società moderna.
ahah, ma me stai a canzonare?

vabbè, che vi devo dire... chi non apprezza gta magari capisce tutto del mondo e della società moderna.. ma si perde una serie di giochi di alto valore.

 

Old Preside

LV
2
 
Iscritto dal
6 Lug 2005
Messaggi
12,161
Reazioni
71
Medaglie
7
Infatti sono tutti liberi di avere i propri gusti. Ma quello che ho scritto rimane vero:cat:
Rimane vero nel tuo piccolo mondo, e forse neanche li.

 

Lord Guitar

Teck
LV
1
 
Iscritto dal
16 Ago 2009
Messaggi
655
Reazioni
24
Medaglie
7
Mi fa piacere sapere che il deprecare lo spaccare le teste delle vecchiette sul marciapiede sia non capire un tubo di mondo e società.
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ahahahahahah :rickds:

 
A

Akihito

Infatti sono tutti liberi di avere i propri gusti. Ma quello che ho scritto rimane vero:cat:
Quello che hai scritto va proprio contro la tua prima sentenza in quetso post, vivi e lascia vivere, e soprattutto non insultare.

E' un'uscita da fanboy senza se ne ma quella di prima, evita, siamo videogiocatori non hooligans.

 

makoto88

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
12 Set 2008
Messaggi
32
Reazioni
0
ma va là che è un bellissima serie!
va bè, si sa che un sacco di gente lo odia, ma a noi milioni di appassionati, tutto quest'astio nun ce fa na grinza proprio XD
Per carità!! è una serie che adoro ma l'ambientazione ci ha un pò rotto!!:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

The Keymars

That's my name!
LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2009
Messaggi
2,038
Reazioni
0
bisogna vedere se lo fanno per questa generazione di console o la prox..spero in questa anche perchè nella passata ne hanno fatti tre di gta almeno un altro ci sta..
? 3?

io ne conto 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq gia che dicono saranno realizzati meglio gli ambienti sono fiducioso, speriamo in una assenza completa del pop up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
B

Black Star

Mi fa piacere sapere che il deprecare lo spaccare le teste delle vecchiette sul marciapiede sia non capire un tubo di mondo e società.
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Si ero un pò ironico. Ma solo un pò. Comunque non centra lo spaccare il **** alle vecchiette. Devi giocare gta a fondo per capirlo. Io lo considero un vero e proprio trattato filosofico sulla società odierna.

 

moon knight

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
18,003
Reazioni
1,164
Medaglie
9
Mi fa piacere sapere che il deprecare lo spaccare le teste delle vecchiette sul marciapiede sia non capire un tubo di mondo e società.
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
E' una valutazione alquanto superficiale,a mio parere. Il fatto che si possa spaccare la testa alle vecchiette sul marciapiede,non significa che sei costretto a farlo.

 

Old Preside

LV
2
 
Iscritto dal
6 Lug 2005
Messaggi
12,161
Reazioni
71
Medaglie
7
Si ero un pò ironico. Ma solo un pò. Comunque non centra lo spaccare il **** alle vecchiette. Devi giocare gta a fondo per capirlo. Io lo considero un vero e proprio trattato filosofico sulla società odierna.
Sarà, io lo considero solo una truzzata utile per far sfogare il bisogno di violenza di qualche bambinetto.

O al massimo per qualche adulto che vuole cazzeggiare per distrarsi a fine giornata.

 
A

Akihito

E' una valutazione alquanto superficiale,a mio parere. Il fatto che si possa spaccare la testa alle vecchiette sul marciapiede,non signifca che sei costretto a farlo.
Però non vai avanti nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il sunto e la chiave del successo del franchise è la violenza gratuita in un ambiente sandbox,

poi ci sono altri fattori positivi, ma circa un 10% (magari) degli acquirenti del gioco se ne rende conto. :patpat:

 
E

er_kappa

io amo gta proprio per questo... Niente censure violenza a tutto spiano e soprattutto cazzeggio allo stato puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

Old Preside

LV
2
 
Iscritto dal
6 Lug 2005
Messaggi
12,161
Reazioni
71
Medaglie
7
Però non vai avanti nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl sunto e la chiave del successo del franchise è la violenza gratuita in un ambiente sandbox,

poi ci sono altri fattori positivi, ma circa un 10% (magari) degli acquirenti del gioco se ne rende conto. :patpat:
Esattamente :unsisi:

io amo gta proprio per questo... Niente censure violenza a tutto spiano e soprattutto cazzeggio allo stato puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Questo è un discorso sincero... questo qui è lo stesso motivo per cui lo aborro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Va contro esplicitamente al mio concetto di videogioco.

 
E

er_kappa

ognuno ha i suoi gusti e io rispetto le vostre opinioni

GTA RULEZ!!!!!!(approposito si sa chi sara il nuovo personaggio e soprattutto non e che sarà un altra esclusiva per l xbox ?)

 
Top