PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
Bravo diglielo...Chi non apprezza gta non capisce un tubo del mondo e della società moderna.
Mi fa piacere sapere che il deprecare lo spaccare le teste delle vecchiette sul marciapiede sia non capire un tubo di mondo e società.

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Bravo diglielo...Chi non apprezza gta non capisce un tubo del mondo e della società moderna.
Non capisco se sei ironico o no..Comunque a me piace GTA,ma se lo fanno di nuovo nelle stesse città,scaffale :kep88:

E annamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

gia gta 4 lo reputo come miglior gioco insiemee mgs e cod 6 quindi un 5 nn ci starebbe tanto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ahah, ma me stai a canzonare?

vabbè, che vi devo dire... chi non apprezza gta magari capisce tutto del mondo e della società moderna.. ma si perde una serie di giochi di alto valore.

Mi fa piacere sapere che il deprecare lo spaccare le teste delle vecchiette sul marciapiede sia non capire un tubo di mondo e società.
Ahahahahahah :rickds:

Infatti sono tutti liberi di avere i propri gusti. Ma quello che ho scritto rimane vero:cat:
Quello che hai scritto va proprio contro la tua prima sentenza in quetso post, vivi e lascia vivere, e soprattutto non insultare.

E' un'uscita da fanboy senza se ne ma quella di prima, evita, siamo videogiocatori non hooligans.

ma va là che è un bellissima serie!
va bè, si sa che un sacco di gente lo odia, ma a noi milioni di appassionati, tutto quest'astio nun ce fa na grinza proprio XD
Per carità!! è una serie che adoro ma l'ambientazione ci ha un pò rotto!!:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bisogna vedere se lo fanno per questa generazione di console o la prox..spero in questa anche perchè nella passata ne hanno fatti tre di gta almeno un altro ci sta..
? 3?

io ne conto 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq gia che dicono saranno realizzati meglio gli ambienti sono fiducioso, speriamo in una assenza completa del pop up //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Si ero un pò ironico. Ma solo un pò. Comunque non centra lo spaccare il **** alle vecchiette. Devi giocare gta a fondo per capirlo. Io lo considero un vero e proprio trattato filosofico sulla società odierna.

E' una valutazione alquanto superficiale,a mio parere. Il fatto che si possa spaccare la testa alle vecchiette sul marciapiede,non significa che sei costretto a farlo.

Si ero un pò ironico. Ma solo un pò. Comunque non centra lo spaccare il **** alle vecchiette. Devi giocare gta a fondo per capirlo. Io lo considero un vero e proprio trattato filosofico sulla società odierna.
Sarà, io lo considero solo una truzzata utile per far sfogare il bisogno di violenza di qualche bambinetto.

O al massimo per qualche adulto che vuole cazzeggiare per distrarsi a fine giornata.

E' una valutazione alquanto superficiale,a mio parere. Il fatto che si possa spaccare la testa alle vecchiette sul marciapiede,non signifca che sei costretto a farlo.
Però non vai avanti nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il sunto e la chiave del successo del franchise è la violenza gratuita in un ambiente sandbox,

poi ci sono altri fattori positivi, ma circa un 10% (magari) degli acquirenti del gioco se ne rende conto. :patpat:

io amo gta proprio per questo... Niente censure violenza a tutto spiano e soprattutto cazzeggio allo stato puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però non vai avanti nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl sunto e la chiave del successo del franchise è la violenza gratuita in un ambiente sandbox,

poi ci sono altri fattori positivi, ma circa un 10% (magari) degli acquirenti del gioco se ne rende conto. :patpat:
Esattamente :unsisi:

io amo gta proprio per questo... Niente censure violenza a tutto spiano e soprattutto cazzeggio allo stato puro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Questo è un discorso sincero... questo qui è lo stesso motivo per cui lo aborro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Va contro esplicitamente al mio concetto di videogioco.

ognuno ha i suoi gusti e io rispetto le vostre opinioni

GTA RULEZ!!!!!!(approposito si sa chi sara il nuovo personaggio e soprattutto non e che sarà un altra esclusiva per l xbox ?)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro