PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
IMHO non è questione di "fastidio"
invece è proprio questo il fatto, mi risulterebbe davvero fastidioso se nel bel mezzo di una missione "frenetica" (esempio inseguimenti) la benzina dovesse finire. Come la metti? il realismo è bello ma si parla sempre di un videogioco, il fatto di cambiare auto non è rilevante.

invece è proprio questo il fatto, mi risulterebbe davvero fastidioso se nel bel mezzo di una missione "frenetica" (esempio inseguimenti) la benzina dovesse finire. Come la metti? il realismo è bello ma si parla sempre di un videogioco, il fatto di cambiare auto non è rilevante.
parole sante..spero vivamente non la mettano questa cosa..

mi ricorda driver3...se facevi incidenti con la macchina ti si toglieva un pò di energia...REALISTICO, ma veramente POCO divertente...

sono cose che ammazzano il gameplay queste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma per quella missione avrai un' auto apposita con il pieno già fatto. E poi io penso sempre a Mafia 2: li la benzina non ti si scaricava mai perché: 1) ad ogni missione si ricaricava da sola. 2) non si scaricava subito 3)non è che ti capitava sempre la stessa auto

in questo gioco voglio nigga super incazzati alla cj, anche se il protagonista non sarà nero andiamo siamo a los angeles, li i gangster ci sono a bizzeffe.

Ma per quella missione avrai un' auto apposita con il pieno già fatto. E poi io penso sempre a Mafia 2: li la benzina non ti si scaricava mai perché: 1) ad ogni missione si ricaricava da sola. 2) non si scaricava subito 3)non è che ti capitava sempre la stessa auto
per caso lavori alla rockstar che sai già i dettagli di come verrà svolta una missione?, e seconda cosa , mettiamo caso che io voglia iniziare la missione con la macchina da me preferita, con il tuo ragionamento è impossibile perchè dovrei usare la macchina predisposta dal gioco, a meno che non abbia voglia di fare il pieno prima di iniziare la missione, e sinceramente mi pesa il ****.

per caso lavori alla rockstar che sai già i dettagli di come verrà svolta una missione?, e seconda cosa , mettiamo caso che io voglia iniziare la missione con la macchina da me preferita, con il tuo ragionamento è impossibile perchè dovrei usare la macchina predisposta dal gioco, a meno che non abbia voglia di fare il pieno prima di iniziare la missione, e sinceramente mi pesa il ****.
Potrebbero anche mettere il tasto attiva/disattiva gasolio nel menù start, penso sia la cosa migliore da fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:maancheno: In GTA sta' cosa di "iniziare la missione con la mia auto preferita" non si è mai sentita. La missione la inizi con la prima auto che trovi. Poi in GTA IV io ricordo che, quando c'era un inseguimento designato in una missione, c'erano delle auto già predisposte (che sembravano essere lì per caso).

E ripeto (basandomi su Mafia 2): lì la benzina non era assolutamente un problema perché ce ne voleva prima che si scaricasse del tutto

:maancheno: In GTA sta' cosa di "iniziare la missione con la mia auto preferita" non si è mai sentita. La missione la inizi con la prima auto che trovi. Poi in GTA IV io ricordo che, quando c'era un inseguimento designato in una missione, c'erano delle auto già predisposte (che sembravano essere lì per caso)
ma anche no!, spesso missioni di inseguimento le potevo percorre con auto da me preferite, e questo me lo ricordo bene.

ma anche no!, spesso missioni di inseguimento le potevo percorre con auto da me preferite, e questo me lo ricordo bene.
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il problema è che spesso la macchina con cui facevi la missione scompariva alla fine :loris:

Ma chissene della benza, datemelo NAU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma chissene della benza, datemelo NAU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
giustissimo, i voglio news non notizie da prendere con le pinze.

ps: la tua firma sarebbe bella se non mi ricordasse la sua versione blasfema.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

giustissimo, i voglio news non notizie da prendere con le pinze.
ps: la tua firma sarebbe bella se non mi ricordasse la sua versione blasfema.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Deve ricordare la versione blasfema e porcella, se no perché lo avrei messo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Le news fanno preannunciare un capolavoro. Spero solo che i terremoti ,ad esempio, non ci siano solo in una missione e la Spaccino per news assoluta

Le news fanno preannunciare un capolavoro. Spero solo che i terremoti ,ad esempio, non ci siano solo in una missione e la Spaccino per news assoluta
terremoti?nha,non li metteranno mai e poi mai,al massimo faranno come GTA:santo andrea,che ci sono edifici a San Francesco distrutti da un terremoto successo prima dell'inizio del gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro