Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma chi non ha giocato red dead è un caxxone, cioè chi non conosce red dead.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:gaf2:Attesa per le prossime news! Certo che la news (anche se old) postata da Krauron fa davvero sperare per un giocone ancora meglio di Red Dead. Ed io considero Red Dead una vera perla del genere!
agli sviluppatori di call of juarez non piace questo elementoma chi non ha giocato red dead è un caxxone, cioè chi non conosce red dead.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:gaf2:
io voglio qualcosa sul gioco porca xxxxxx.Spero in un miglioramento del battle system a mani nude, voglio un sacco di scazzottate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
mettiti il cuore in pace,sapremo qualcosa solo a un grande eventoio voglio qualcosa sul gioco porca xxxxxx.![]()
Anch'io ho sentito che ci saranno notizie a metà Febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo ho sentito qualcosina per febbraio...speriamo.
Comunque la cosa della benzina non mi ha dato problemi in mafia 2,anche se alla lunga potrebbe risultare pesante.
GTA San Andreas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi ma il capitolo di los santos era quello dove c'erano i ghetti con tutti i neri vestiti hip hop? dv potevi fare palestra e aumentare e diminuire la tua corporatura?No perche se era quello a me l'ambientazione nn piaceva per niente... infatti nn ricordo manco che capitolo era.
http://www.rockstarnetwork.net/content.php/1480-Micheal-Hunter-Composer-of-GTA-V
Il compositore Michael Hunter tornerà in GTAV :morris82:
Per chi non lo conoscesse,sono suoi lavori queste due tracce che di sicuro conoscete:
a grazie mad!GTA San Andreas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In San Andreas sono presenti tre città principali(Los Santos,San Fierro,Las Venturas)più dintorni, GTAV comprenderà solo Los Santos e dintorni,ma la mappa sarà decisamente più grande rispetto ad un tempo(almeno il doppio di RDR si vocifera).a grazie mad!ma ho capito e la stessa citta di san andreas gta 5?
http://www.rockstarnetwork.net/content.php/1480-Micheal-Hunter-Composer-of-GTA-V
Il compositore Michael Hunter tornerà in GTAV :morris82:
Per chi non lo conoscesse,sono suoi lavori queste due tracce che di sicuro conoscete:
Attendo speranzoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnch'io ho sentito che ci saranno notizie a metà Febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si ma infatti se ripropongono una menata hip hop, con bande criminali che fanno ridere cm in san andreas mi cadono le palle in terra, c'erano ambientazioni cupe, la bicicletta era una cosa inguardabile,il colore predominante del gioco era il marrone e il verde, un angoscia metteva mamma mia!... se invece sara cm dici totalmente diverso si puo fare un pensierinoDiooooooooooooooooo
*** benedica Vice City e GTAIV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif Però questo GTAV non avrà NULLA a che spartire con San Andreas (il capitolo più debole della saga per me), la stessa Los Santos sarà sensibilmente diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo, anche se la cultura hip-hop con le bande non era male il gioco era una mezza ciofeca per me, troppa roba inutile da fare (il grasso? il cibo? WTF?), missioni carine all'inizio che poi andavano nel non-sense più totale e, ultimo ma non ultimo, TROPPO ARANCIONEsi ma infatti se ripropongono una menata hip hop, con bande criminali che fanno ridere cm in san andreas mi cadono le palle in terra, c'erano ambientazioni cupe, la bicicletta era una cosa inguardabile,il colore predominante del gioco era il marrone e il verde, un angoscia metteva mamma mia!... se invece sara cm dici totalmente diverso si puo fare un pensierino