PS4/PS5 Grand Theft Auto V

Pubblicità
cm fa la gente a comprare cod:facepalm:

Evvai che forse c'ho preso con Natale 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ragazzi con mw3 la saga ha perso molti player, mentre gta ne ha sempre di più e soprattutto venderà sempre di più di ogni cosa esistente sulla terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi con mw3 la saga ha perso molti player, mentre gta ne ha sempre di più e soprattutto venderà sempre di più di ogni cosa esistente sulla terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo spero vivamente, quanto godrò quando CoD non venderà più e dovranno chiudere la saga

Ma non ti preoccupare, arriverebbe secondo qualunque sia l'anno d'uscita di GTA V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.
Non ne sarei così sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

COD comunque ha sempre avuto un bel single player spettacolare e intenso nonostante corto, sto giocando in questi giorni al mw3 e lo riconfermo, come da tradizione della saga. Corto ma d'impatto. Poi online è un altro discorso..

/OT

Vedo che sul topic di GTA c'è un odio efferato verso COD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nn l'ho capito il link alla pagina di Cloud-Loku ç_ç
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

forse perché Clou-Loku è un amante di COD :pffs:

nn l'ho capito il link alla pagina di doc ç_ç
Non è Doc, è cloud-Loku, un altro mod, che... gioca a Cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

COD comunque ha sempre avuto un bel single player spettacolare e intenso nonostante corto, sto giocando in questi giorni al mw3 e lo riconfermo, come da tradizione della saga. Corto ma d'impatto. Poi online è un altro discorso..
/OT
Io ho giocato il primo MW qualche mese fa, avevo pure MW2 limited acquistato e pronto per giocare ma... ho rivenduto tutto, cosa più unica che rara per me :rickds:

il protagonista è un vecchio di 80 anni negro con problemi intestinali, vive in una casa di riposo a un passo dalla tomba ma essendo un ex criminale una serie di eventi lo riporteranno a chiudere alcuni problemi con il passato prima di schiattare e aiutare il nipote imbecille che si crede un vero gangsta.

ecco le ultime news.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il protagonista è un vecchio di 80 anni negro con problemi intestinali, vive in una casa di riposo a un passo dalla tomba ma essendo un ex criminale una serie di eventi lo riporteranno a chiudere alcuni problemi con il passato prima di schiattare e aiutare il nipote imbecille che si crede un vero gangsta.ecco le ultime news.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il protagonista è un vecchio di 80 anni negro con problemi intestinali, vive in una casa di riposo a un passo dalla tomba ma essendo un ex criminale una serie di eventi lo riporteranno a chiudere alcuni problemi con il passato prima di schiattare e aiutare il nipote imbecille che si crede un vero gangsta.ecco le ultime news.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Queste potrebbero essere le novità assolute se il protagonista è il vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Queste potrebbero essere le novità assolute se il protagonista è il vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a giusto mi sono dimenticato che può essere terribile subire un attacco intestinale durante il gioco, provocando gravi penalità, e poi questi antichi problemi che si e portato dietro nella sua carriera criminale minacceranno la vite del popolo della casa di riposo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a giusto mi sono dimenticato che può essere terribile subire un attacco intestinale durante il gioco, provocando gravi penalità, e poi questi antichi problemi che si e portato dietro nella sua carriera criminale minacceranno la vite del popolo della casa di riposo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
vita criminale?per avere certi problemi intestinali secondo me era il promo di qualche azienda di burrito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro