Paperinik86
Esperto
- Iscritto dal
- 21 Gen 2010
- Reazioni
- 0
cm fa la gente a comprare cod

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo spero vivamente, quanto godrò quando CoD non venderà più e dovranno chiudere la sagaRagazzi con mw3 la saga ha perso molti player, mentre gta ne ha sempre di più e soprattutto venderà sempre di più di ogni cosa esistente sulla terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cm fa la gente a comprare cod![]()
bimbiminkia amico, bimbimikia.
Non ne sarei così sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa non ti preoccupare, arriverebbe secondo qualunque sia l'anno d'uscita di GTA V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif.
nn l'ho capito il link alla pagina di doc ç_ç
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnn l'ho capito il link alla pagina di Cloud-Loku ç_ç
Non è Doc, è cloud-Loku, un altro mod, che... gioca a Cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngnn l'ho capito il link alla pagina di doc ç_ç
Io ho giocato il primo MW qualche mese fa, avevo pure MW2 limited acquistato e pronto per giocare ma... ho rivenduto tutto, cosa più unica che rara per meCOD comunque ha sempre avuto un bel single player spettacolare e intenso nonostante corto, sto giocando in questi giorni al mw3 e lo riconfermo, come da tradizione della saga. Corto ma d'impatto. Poi online è un altro discorso..
/OT
il protagonista è un vecchio di 80 anni negro con problemi intestinali, vive in una casa di riposo a un passo dalla tomba ma essendo un ex criminale una serie di eventi lo riporteranno a chiudere alcuni problemi con il passato prima di schiattare e aiutare il nipote imbecille che si crede un vero gangsta.Novità?
D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil protagonista è un vecchio di 80 anni negro con problemi intestinali, vive in una casa di riposo a un passo dalla tomba ma essendo un ex criminale una serie di eventi lo riporteranno a chiudere alcuni problemi con il passato prima di schiattare e aiutare il nipote imbecille che si crede un vero gangsta.ecco le ultime news.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Queste potrebbero essere le novità assolute se il protagonista è il vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil protagonista è un vecchio di 80 anni negro con problemi intestinali, vive in una casa di riposo a un passo dalla tomba ma essendo un ex criminale una serie di eventi lo riporteranno a chiudere alcuni problemi con il passato prima di schiattare e aiutare il nipote imbecille che si crede un vero gangsta.ecco le ultime news.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
a giusto mi sono dimenticato che può essere terribile subire un attacco intestinale durante il gioco, provocando gravi penalità, e poi questi antichi problemi che si e portato dietro nella sua carriera criminale minacceranno la vite del popolo della casa di riposo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQueste potrebbero essere le novità assolute se il protagonista è il vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vita criminale?per avere certi problemi intestinali secondo me era il promo di qualche azienda di burritoa giusto mi sono dimenticato che può essere terribile subire un attacco intestinale durante il gioco, provocando gravi penalità, e poi questi antichi problemi che si e portato dietro nella sua carriera criminale minacceranno la vite del popolo della casa di riposo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif